Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: avanti così...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: avanti così...

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982
    Ahahahah! Sono contentissimo! Onore a loro!

Ma si, dai... tutti liberi!
    Facciamo anche delle navette (ovviamente gratuite) Africa-Lampedusa-Sicilia così gli agevoliamo il viaggio...

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Appunto.
    Assurdo che la nostra Marina Militare e le Capitanerie di Porto localizzino le navi e le vadano a prendere per portarle in Italia. O fanno marcia indietro o non entrano nelle nostre acque territoriali!

.
    Ma è ovvio che le scortino per farle arrivare in Italia. Sono carrette del mare che a malapena riescono a stare a galla, come puoi volere che facciano "marcia indietro"?

Fargli fare "marcia indietro" significherebbe mandarli verso una morte quasi certa per affondamento, per mancanza di acqua nella nave, per malori, e cose varie. Senza cosiderare che poi i cosiddetti scafisti all'avvicinarsi delle acque territoriali abbandonano la nave a se stessa, quindi decine e decine di uomini e donne (perchè forse ci scordiamo che prima di immigrati sono uomini e donne) si ritroverebbero in mezzo al mare, alla deriva (situazione reale e anche metaforica).

Indipenentemente da tutto, quella di portarli in Italia, quantomeno per dargli una bottiglia di acqua e una coperta penso sia una misura minima di umanitÃ*.

Per venire al discorso dei CPT, questi spesso sono sovraffollati, gli immigrati stanno lì mesi e mesi, diciamo che una rivolta come quella descritta fa capire la disperazione di queste persone, che magari hanno venduto tutto per venire in Italia.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982
    Ahahahah! Sono contentissimo! Onore a loro!
    Se a te è permesso di dire ciò, allora io mi sento libero di dire che fosse per me nei CPT che reputo degli utilissimi immondizzai ci metterei l'esercito armato fino ai denti come presidio contro questi disordini.

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Io vorrei proprio che qualcuno di voi che come sempre lancia il sasso per provocare e si barcamena fra tipici discorsi da bar e concetti profondi tipo "si stava meglio quando si stava peggio" si trovasse nella situazione delle persone che intraprendono un viaggio nella speranza di cambiare la propria vita.
    Avete la sensibiltÃ* di un mostro, "parlate" tanto per parlare e quello che dite sono parole al vento.

Usare un episodio come quello successo a Torino per appendersi ai propri ideali incerti e cercare qualche babbeo che ci da coraggio perchè dice "si bravo, a casa tutti!" è proprio da salottino di benestanti che sono felici solo finchè non vengono calpestate le margheritine del proprio giardino. Poveri

Avete tanta lingua per parlare? Organizzatevi, mettetevi sulle spiaggie ad aspettarli, quando incontrate un presunto clandestino per strada portatelo al primo commissariato se avete le palle.
    Io, di mio, aiuto nella maniera esattamente contraria ma almeno qualcosa faccio e voi oltre alle parole le palle le tirate fuori?

Pace.
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

La cosa buffa di questo thread e delle risposte che lo accompagnano, senza entrare minimamente nel dettaglio della notizia, è che giusto ieri l'autore del topic e molte altre persone che la pensano come lui, si scagliavano contro i no-global, chiedendosi chi sono?cosa vogliono....etc, e poi sono tutti qui a chiedere gli soliti slogan: stop alla immigrazione...frontiere blindate...calci in culo, quando proprio l'immigrazione, almeno nelle dinamiche che conosciamo oggi, è una delle cause dirette del processo di globalizzazione in atto ,che piaccia o meno.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    Io vorrei proprio che qualcuno di voi che come sempre lancia il sasso per provocare e si barcamena fra tipici discorsi da bar e concetti profondi tipo "si stava meglio quando si stava peggio" si trovasse nella situazione delle persone che intraprendono un viaggio nella speranza di cambiare la propria vita.
    Avete la sensibiltÃ* di un mostro, "parlate" tanto per parlare e quello che dite sono parole al vento.

Usare un episodio come quello successo a Torino per appendersi ai propri ideali incerti e cercare qualche babbeo che ci da coraggio perchè dice "si bravo, a casa tutti!" è proprio da salottino di benestanti che sono felici solo finchè non vengono calpestate le margheritine del proprio giardino. Poveri

Avete tanta lingua per parlare? Organizzatevi, mettetevi sulle spiaggie ad aspettarli, quando incontrate un presunto clandestino per strada portatelo al primo commissariato se avete le palle.
    Io, di mio, aiuto nella maniera esattamente contraria ma almeno qualcosa faccio e voi oltre alle parole le palle le tirate fuori?

Pace.

Sono pienamente d'accordo con te su tutto!!!!!!!!!

Il mio post voleva solo fare da provocazione ad una persona che si diverte molto a postare cose molto discutibili, senza che nessuno dica niente. Io sono stato bannato due volte (forse tre) per molto meno

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteogs.it
    Sei un grande....

Abbiamo il Messia scesa in terra e non ce ne siamo accorti
    Grazie carissimo!

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng

Pace.
    Quoto... la mia era una provocazione verso i soliti noti che nn si smentiscono mai... i soliti tastieristi incalliti...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Stupri, omicidi e criminalitÃ*? Ma chi te le racconta ste cose?
    atti processuali, articoli di giornali, documenti di polizia.

leggiti il libro.

poi, se si vuole continuare a vivere nel mito de "italiani brava gente", fate pure.

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    atti processuali, articoli di giornali, documenti di polizia.

leggiti il libro.

poi, se si vuole continuare a vivere nel mito de "italiani brava gente", fate pure.

No no, questo non l'ho mai detto, anzi! Però paragonare gli italiani a rumeni, albenesi, turchi, nordafricani è un po' esagerato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •