Cacchio Marco, ci sei andato pesante... su su, cerchiamo di non alimentare rancori! E poi il contatore non dice niente, magari ha giÃ* scritto 10000 messaggi quì su agorÃ*!Originariamente Scritto da JK
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Originariamente Scritto da Eltara
A mio avviso politica (in primis) calcio ed alcune presenze non negative ma un po' troppo ''esuberanti'' (non da eliminare ma da incanalare sulla retta via) han un po' distolto tutti noi dal clima estremamente amichevole e scherzoso rimarcato dallo stesso Jk nel seguente 3d:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...light=agora%27
Avvenimento a mio parere normale nella vita di una comunita'. Sta ora ad ognuno di noi, con il suo apporto, contribuire a quello che non potra' essere altro che un miglioramento, visto che tutti abbiamo cmq una passione in comune.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma è per la frase in cui dice che chi spacca deve essere a sua volta spaccato???
E allora?? Dov'è l'ingiuria, l'offesa??? Non vedo cose scandalose...
La violenza non deve essere espressa nel forumOriginariamente Scritto da Matteo C.
ok, è giustoOriginariamente Scritto da Moderatore 7
Chiedo venia se ti rispondo qui, so che non si dovrebbe.Originariamente Scritto da Moderatore 7
![]()
Penso che allo stesso modo debba essere considerato chi spesso non perde occasione di celebrare o esaltare atti di violenza compiuti da altri, e per giunta non con lo stesso ingenuo e ''sempliciotto'' modo di fare di Davide87.
Correggimi se sbaglio.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Assolutamente non sbagli, il fatto è che pur essendo in molti moderatori, oltre al compito difficile che ci spetta, a volte non si riesce a "coprire" l'intero arco della giornata e puo succedere che qualche thread possa sfuggire.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non per spirito di parte, ma inviterei tutti ad essere meno precipitosi nell'esprimere dei giudizi. Chi modera spesso prende decisioni e porta avanti delle valutazioni di comune accordo con gli altri moderatori. Si analizzano le diverse situazioni, si segue il comportamento dei diversi utenti cercando un compromesso tra rispetto delle regole, possibilitÃ* di un clima sereno ed eguaglianza di trattamento per tutti. Va da sè che non è semplice ottenere dei risultati sempre soddisfacenti (e non sempre si ottengono, ci mancherebbe che non lo si ammetta), ma non per questo manca mai la volontÃ* di farlo e l'onestÃ* individuale e collettiva di tutti noi.
Tutto questo per dire che prima di esprimere un giudizio bisogna anche calarsi nei panni di chi modera. Per voi un utente può semplicemente aver incitato alla violenza in un singolo episodio. Per noi un utente invece può aver fatto dichiarazioni "pesanti" molte volte negli ultimi mesi, può essere giÃ* stato seguito nel suo comportamento ed avvertito nella speranza che mutasse atteggiamento anzichè punirlo duramente e drasticamente fin da subito, senza che poi ne abbia tenuto effettivamente conto ecc.ecc.ecc.![]()
Infine due ultime osservazioni:
1 - esiste un pulsante in ogni post che serve a segnalare ai moderatori i messaggi che si ritengono non aderenti al regolamento. Quando ritenete che qualcuno infranga il regolamento cliccateci su e segnalatelo, e lo dico soprattutto per chi adombra l'esistenza di disparitÃ* di trattamento o di comportamenti di utenti non giustamente sanzionati. La prima regola è segnalarlo. Se non lo fate non dovete poi stupirvi che sfugga del tutto alla nostra attenzione
2 - Leggetelo bene il regolamento prima di agire. Non tutto ciò che segnalate lo viola, ve lo dico per esperienza. Spesso a voi potrÃ* sembrare un comportamento sanzionabile, ma a norma di regolamento molte volte non lo è.
ma quanti diavolo di moderatori ci sono?
![]()
In questo 3d deve esserci un nido..Originariamente Scritto da debris74
![]()
![]()
![]()
Mo' mi crocefiggono...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri