Originariamente Scritto da debris74
![]()
![]()
Ocio che ci curano! A loro non sfugge nulla e sanno tutto di te
![]()
Moderatorfone, Tutto intorno a te! (Laif is nÃ*o)
ps. ( Ao' , sò cento sacchi oh ! )
![]()
Fabio, ma che domande fai? Abbiamo un moderatore per schieramento no? Siamo avanti!!Originariamente Scritto da debris74
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello pero' parlare anche di loro, ogni tanto. Almeno li si puo' ringraziare per tutte le volte che ci devono sopportare![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Azz, che sleccata da mucca!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Jack e Mory.... siete due stupidini...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ahi ahi ahi presidente lei mi è caduto sull'uccell...pardon sul contatoreOriginariamente Scritto da JK
, mi spiace ma (a parte regola nuova di agorÃ*) il contatore non esprime la frequenza di una persona al forum, perchè io potrei aver letto tutti i post da quando è nato il forum ma non è scritto da nessuna parte che devo postare per sapere come funziona...eh la rabbia gioca brutti scherzi (o la vecchiaia?
)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Guarda, la mia era una semplice osservazione in tono per altro molto ironico, guarda a caso ho anche messo uno smiley scherzoso a termine del messaggio. Non preoccuparti del contatore di mex (come se poi il diritto che una persona ha di esprimere un'idea si possa giudicare da quelloOriginariamente Scritto da JK
), d'ora in poi rimarrÃ* fermo visto che non ho più intenzione di scrivere qui dentro. Ah, un pochino di umiltÃ* ogni tanto non guasterebbe.
Segnalibri