E domani inizio pure io alla facolta d'Informatica a Crema (CR), "succursale" della Statale di Milano!Originariamente Scritto da Erazor
Per la cronaca, il primo giorno subito test d'inglese!!!
![]()
si inizia ... treno ffss delle 6.56, arrivato alle 7.02, che poi si è fermato vicino Rho per 21 minuti ... sono arrivato a lezione alle 8.17![]()
eh, io comincio meteo a bologna lunedì prossimo...spero di fare bene !
e gli esami ormai sono alle spalle...alla fine fine mi hanno dato 84, voto oltre ogni aspettativa (69-75) e sono contento; maturitÃ* più difficile si da quest'anno...sono felice di averla scampata!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
da me è andata da dio ... commissione interna + presidente esterno (che non era mai presente) ... per di più nella commissione interna mancava la nostra prof di calcolo, con cui non abbiamo fatto praticamente nulla (odio reciproco fra noi e lei per 2 anni)Originariamente Scritto da bufera87
(sì a me dispiace parecchio ... l'hanno trattata malissimo senza motivo, sarebbe stato più giusto vedere 3/4 della classe fare scena muta all'esame con lei
)
Ho iniziato Giovedì, ma fin'ora solo ripasso.
Vedremo.
Originariamente Scritto da Erazor
e sei solo all'inizio! vedrai quanti treni soppressi e ritardi nella tua carriera universitaria![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
spero di noOriginariamente Scritto da Za
oggi quello delle 6.56 è arrivato alle 7.20 ... non hanno aperto le porte ed è ripartito (ancora un po' e scoppiava la rissa) .. un minuto dopo è arrivato l'altro, giÃ* pieno di suo, che poi ha dovuto caricare tutti i viaggiatori di due treni![]()
benvenuto nella quotidianita...Originariamente Scritto da Erazor
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri