il "ritirato" credo sia quello che a fine maggio si considera giÃ* in vacanza, non quello che smette gli studiOriginariamente Scritto da merto
Ah, ho capito...Originariamente Scritto da belli83
Bhè diversi miei compagni non andavano l'ultima settimana, ma solo per evitare interrogazioni che gli avrebbero rovinato la media...
guarda sulle assenze passa e sui voti che non so se passaOriginariamente Scritto da FaBrYxX
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
andare a scuola quando non c'erano verifica e interrogazioni a me piaceva un sacco, io e metÃ* della mia classe ci ritrovavamo in bagno a fare gran cazzeggio... talvolta sono anche stata nel cortile della scuola a prendere il sole! chi me lo faceva fare di stare a casa ad annoiarmi?![]()
peccato che le interrogazioni da noi ci tediavano fino all'ultimo: ricordo che all'ultimo anno ho fatto un'interrogazione di greco autori nel pomeriggio del penultimo giorno di scuola (il giorno prima aveva giocato l'Italia, mondiali come quest'anno, vi dico quanto avevo studiato...)... e greco orale neanche era uscito alla maturita!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
nella nostra classe quando ci sono verifiche e interrogazioni si entra sempre!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da verza81
Embè, io ora verrei nei licei di Vicenza a controllare classe per classe![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Bah, tutto tempo sprecato. Talvolta il dialogo con certe persone è davvero un'utopia.
![]()
onestamente non ha tutti i torti...Originariamente Scritto da ale.
![]()
Originariamente Scritto da solojuve
Ma il discorso è un altro... ogni pretesto(anche ridicolo) è buono per tirare fuori la solita frase![]()
Monotono, di mentalitÃ* chiusa e superficiale.
Preferirei chiudere qui, altrimenti potrebbe degenerare la situazione![]()
Originariamente Scritto da ale.
.....anche se concordo con Verza in questo caso (e te lo dice uno che è mezzo calabrese)....
![]()
Segnalibri