oh beh che ci possiamo fare se ci togliamo le interrogazioni a fine Maggio,cioè che senso si trova andare fino all'ultimo giorno di Giugno se non c'è niente da fare
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
si va avanti col programma... lo so, fa ridere a pensarci, però è così. si introducono gli argomenti dell'anno nuovo... anche se, ribadisco, siamo sempre arrivati all'ultimo... le interrogazioni non finivano maiOriginariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
se la scuola dura fino a metÃ* giugno ci sarÃ* un motivo.Originariamente Scritto da PC_fanatic
beati voi, che probabilmente avete gli insegnanti più bravi che a metÃ* maggio hanno giÃ* finito il programma, pur iniziando anche 15gg dopo...
qua c'era da sudare fino al penultimo giorno...
chissÃ* perchè...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da Za
Potrei rigirare la palla però a mio favore... prendi il mio caso, è quasi una settimana che manca la professoressa di italiano/latino e quella che insegna storia e filosofia... essendo il classico in pratica vanno via quasi metÃ* delle ore che ovviamente finiscono tutte in supplenze... venire a scuola per fare 3 ore di supplenza su 5 per più di 1 giorno alla settimana non è certamente entusiasmante![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
domanda: come mai mancano?Originariamente Scritto da ale.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma che si va avanti col programma a Giugno? Con nemmeno 10 giorni,cmq credo che ttt sia cambiato da quando a scuola si entra a metÃ* Settembre,quando andava a scuola mia madre il primo giorno di scuola si faceva il primo Ottobre e a Giugno ci andavano fino all'ultimo almeno cosi mi racconta lei!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
........mahhhh forse perche' lavorano troppo e si devono pur riposare.......Originariamente Scritto da verza81
![]()
Originariamente Scritto da verza81
Ho tanti amici che frequentano due licei diversi a Napoli (precisamente due tra i licei classici più importanti della zona), stanno ancora sgobbando sui libri e lo faranno anche domani![]()
Originariamente Scritto da verza81
-Storia/filosofia, bloccata a letto per problemi di salute
-Italiano/latino ha la madre in fin di vita
Non mi sembrano due motivi stupidi.
questi sono casi "estremi"... però io ci sarei andata lo stesso a scuola! sai che cazzeggio sfrenato!Originariamente Scritto da ale.
bei tempi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri