illegale?_? questa sciocchezza?
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Il problema è proprio questo!Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
non direi "sciocchezza"...cioè stai a casa per 15 gg e non giustifichi l'assenza...potrebbe anche essere che i tuoi genitori non sappiano nemmeno che sei stato sempre assente, magari uscivi di casa ogni mattina e marinavi (è un esempio estremo ovviamente)...e poi la scuola ha il dovere di chiedere le giustificazioni agli assenti, in special modo se minorenni!!!Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
Per dire, pensa che nella mia scuola ogni settimana passa un addetto segretario a ritirare i registri dalle classi e li riporta dopo 1-2 gg per controllare se sono state giustificate tutte le assenze, i ritardi, ecc...e se ne trova qualcuna da giustificare, chiede di portarla il giorno dopo, anche se si riferisce a 1-2 mesi prima!![]()
io se marino avverto sempre i miei genitori avrò marinato credo 2 volte,poi quando ci sono scioperi tipo dei mezzi di trasporto o altro stiamo a casa!
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Quante assenze hai fatto quest'anno, così per curiositÃ* ?Originariamente Scritto da PC_fanatic
DIco quante volte, non quanti giorni (ovvero dico quante giustificazioni hai dovuto portare,nel senso che un periodo ad esempio di 3 giorni lo devi contare come 1, ecc. ecc.)
![]()
ma si era solo un esempio, il succo del discorso è un altroOriginariamente Scritto da PC_fanatic
vabbene che bisogna rispettare il calendario, vabbene che lezioni si seguono fino all'ultimo giorno, ma vi assicuro che da noi a Giugno non si fa praticamente niente perchè il programma è gia bell'è finito.
Molti ragazzi inoltre, dovendo lavorare d'estate, cominciano (il lavoro) quanto prima per avere Agosto libero.
![]()
. . . tu reputi la scuola anche un luogo di ritrovo ?Originariamente Scritto da Markuz!*
![]()
allora senza contare Giugno avrò fatto 40 assenze,e non so nemmeno come ci sono arrivato lol vabbè che gli altri compagni miei sono sempre tra le 25/30 assenze c'è uno che ne ha 82!
Certamente.Originariamente Scritto da Gneve
Senza scuola si avrebbero molti meno amici![]()
Segnalibri