Solo a scuola da me si arrivava con l'acqua alla gola con compiti in classe, interrogazioni e spiegazioni (con programmi sempre e rigorosamente indietro e terminati di corsa a fine anno!)??Originariamente Scritto da Markuz!*
![]()
Originariamente Scritto da PC_fanatic
Looooooooollll!!!!!!!!!!
Comunque tutte di un giorno . . . o al massimo due spero . . . altrimenti cosa sei mancato, più di un mese e mezzo ?
![]()
Mica vero !Originariamente Scritto da belli83
Da me abbiamo fatto tre verifiche la scorsa settimana più un'interrogazione e una verifica più due interrogazioni (di cui una domani) questa settimana !!!
![]()
Non penso.Originariamente Scritto da belli83
Cmq per farvi un esempio: quest'anno molti ragazzi in classe mia sono venuti fino al 31 dopodichè la maggiorparte dei presenti erano tutti interrogandi in qualche materia che dovevano ultimare il giro. Gli altri, avendo finito e avendo fatto poche assenze, non sono venuti... anche perchè la tentazione mare è forte![]()
eh si a scuola si fanno un sacco di amici e quest'anno è stato bello l'anno :D
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
vabbè io ci rinuncio, non riesco a farmi capire evidentementeOriginariamente Scritto da Markuz!*
Fate quello che vi pare, la vita è vostra.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
beh naturale il max che avrò fatto credo due eh siOriginariamente Scritto da Gneve
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Giustissimo, che dire, ognuno faccia come vuole !!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Ah ok !!Originariamente Scritto da PC_fanatic
E quello da 82 assenze . . . praticamente un giorno sì e uno no,quasi (mi pare che i giorni di scuola siano un pò più di 200 . . .)
![]()
Ma io credo che sinceramente, arrivati a un certo punto dell'anno, dove le interrogazioni sono finite, il programma è finito e si devono solamente stilare le medie, uno può ritenere se sia utile o meno andare a scuola negli ultimi giorni.Originariamente Scritto da icekarl
E' anche una questione di esigenze. Se magari devo fare qualcosa di più utile non do più la precedenza alla scuola che ho comunque frequentato per 9 mesi.![]()
Segnalibri