SEMIOT
potete aggiungere un sondaggio a questa discussione?
chi voterÃ* si e chi no...![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Se cosi' fosse perche' allora la Lega non ha mai avuto il 20% ?? Ti ricordo che in un paese civile la Lega sarebbe stata sciolta subito come partito perche' anticostituzionale quindi stiamo parlando di una banda di fuorilegge.....Originariamente Scritto da djordj
La verita' è che la gente si è accorta ben presto di avere a che fare con una banda di cialtroni e non ha mai accordato loro alcun tipo di fiducia !
Originariamente Scritto da djordj
è largamente diffuso xchè sono anni che i media vi martellano e vi punzecchiano a riguardo,mettendo pulci nelle orecchie a tutti voi.
se qualcuno volesse fare un partito antisemita sicuramente succederebbe il finimondo,ma se lo volete fare anti-nazionalista e anti-terroni prego,in italia potete.
io non capirò mai la sciocchezza e l'ingenuitÃ* degli italiani(TUTTI),presi x il cul* e costretti a scegliere sempre il meno peggio di tutto.
ma a noi va bene così,siamo italianifrustateci pure
Ma smettetela di fare le vittime.Originariamente Scritto da franko83
Questo sentimento è atavico, la Lega ha semplicemente raccolto quanto trasudava anche dalle pietre.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Infatti, su questo hai perfettamente ragione.Originariamente Scritto da Valedatt
Però un conto è parlare del movimento politico Lega (Nord, Lombarda...), un conto è parlare del desiderio di autonomia ben radicato negli abitanti originiari del settentrione.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
lo ha fatto nel peggiore dei modi:illegalmente,facendo del puro razzismo e insultando chiunque la contraddicesse.se sono questi i vostri porta bandiera avete un gran futuro davantiOriginariamente Scritto da djordj
Originariamente Scritto da Valedatt
qua al nord negli anni d'oro la lega superava il 20% ampiamente, e non mi ricordo quanto (94?) mi sembra abbia preso ben più del 10% a livello NAZIONALE.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Infatti, il nostro futuro ci preoccupa.Originariamente Scritto da franko83
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
non lo sapevo,evidentemente mi erano noti solo i cantoni "migliori",vabbè escludiamo pure la svizzera da quella ristrettissima listaOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
Originariamente Scritto da djordj
devi vedere il nostro....![]()
ribadisco:ARGENTINA-BIS
Segnalibri