La luttuosa parabola continua ancora adesso?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
io dico che entro poco il tuo avatar cambierÃ*.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non è detto che la cosa sia necessariamente un male...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
No, anzi, adesso festeggia ogni accoppiamento cambiando avatar ad un veneziano a caso...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi devo preparare psicologicamente..?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Da padre di famiglia non posso far altro che plaudire a queste tue riflessioni.Originariamente Scritto da Matteo C.
(Magari toglierei la parola pompini sostituendola con un generico ***** orale...)
Non posso comunque nascondere che all'etÃ* di 14 anni ero uno di quelli che bazzicava la discoteca. Io e la mia compagnia di amici la frequentavamo più volte durante la settimana, erano i mitici anni 70 ed era appena scoppiata la famosa "Febbre del sabato sera"...
E si tornava a casa sempre presto... la mattina,molte volte incontravo la Mamma che andava a messa prima, con relativi rimbrotti. Ero un ragazzo abbastanza difficile da prendere. Rimasto orfano di Padre pochi anni prima, ero divenuto ribelle e insofferente al mondo intero. Mamma faceva quel che poteva per cercare di contenere quella mia esuberanza, coadiuvata dai miei 5 fratelli, tutti più vecchi di me.
Comunque non ho mai combinato nulla di deplorevole, seppur le occasioni non mancassero. Quanti miei amici si sono ritrovati su brutte strade! Storie di droga, piccoli furti ecc...
Io preferivo comunque il divertimento in discoteca spassandomela il più possibile col maggior numero di ragazze. Facevamo a gara a chi se ne cuccava maggiormente istituendo una sorta di punteggi in base a quel che si riusciva ad ottenere: una limonata, qualche palpeggiamento ecc...
Eh, bei tempi...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
I don't know!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ora non palpeggi più?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Certo che sì!Originariamente Scritto da beppe
Non ti ricordi l'ultima volta?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri