Macchè detestando, sei solo rimasto a 3 anni faOriginariamente Scritto da claudioricci
Anche nell'avere aderito al consorzio per il TCPAOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Non parlo di POLITICA aziendale, parlo di qualtÃ*-facilitÃ* del SIS.OP.
3 anni fa ?!? Linux è ostico adesso, come 3 anni fa...
hanno fatto delle GUI sempre più fichette, ma i casini restano...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se lo dici tu...Originariamente Scritto da claudioricci
In realtà quello di cui molti di voi non si accorgono (e non parlo di Leo, che invece ha evidentemente avuto la sfortuna di provare l'installazione su un laptop con alcuni componenti non perfettamente compatibili) è che, abituati a Windows, non riescono a fare le cose su Linux perchè si aspettano di farle nello stesso identico modo, andando in panico.
PS: OS X sarebbe anche carino come SO, se non fosse stato fatto per perfetti deficienti ancor più di Windows. Per fortuna che c'è la shell![]()
Altra tipica presunzione del linuxaro fanatico (non è il "caso tuo", ma lo fanno...)Originariamente Scritto da NoSync
uno SA BENISSIMO che "non è tutto uguale a Windows"....
ma perchè tutto deve essere dannatamente più difficile di Windows ? ?!?
Cl.
![]()
Claudio, la maggior parte degli utenti in realtà non lo sa, e probabilmente inconsciamente nemmeno tu, per cui è la principale motivazione per cui tu trovi difficile fare tante coseOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ma non è vero! Ne consciamente ne insconciamente!Originariamente Scritto da NoSync
ACCETTO perfettamente una "diversitÃ* da Windows".... ma perchè tutto deve
essere ASTRUSO ?!?
...Perchè devo smanettare con le righe di comando e diventare SCEMO per
installare certi programmi ?!?
cl.
Vedi che allora non hai usato *ix negli ultimi tempi? Su una distribuzione moderna (e purtroppo, io aggiungerei... io vorrei che per i pc collegati in rete ci fosse una patente come per auto, moto e barche, tanto per dire) la shell puoi anche dimenticartela...Originariamente Scritto da claudioricci
http://bugs.debian.org/release-critical/Originariamente Scritto da djordj
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Perchè il bug mi si impenna????Originariamente Scritto da fedex
Si impenna in occasione del rilascio della nuova stable, per cui sid diventa gradualmente testingOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Segnalibri