Si bhe di certo stare con delle persone che continuano a prenderti in giro e fanno pure i furbi nei tuoi confronti....insomma...Originariamente Scritto da neeno
( Tra l'altro avevo scoperto anche che c'erano altre prese per il c**o che non mi piacevano affatto)
dovresti dirci almeno il motivo per cui avete litigato...
Lascia stare gli idioti...Originariamente Scritto da stefano_1991
Ricorda: gli amici "quelli falsi" sono buoni e son cari quando dai a loro, ma nel momento del bisogno non sono mai presenti...![]()
![]()
Io ho capito cosa intende stefano, classiche prese per i fondelli da quattordicenni, ma che se vissute in un certo modo stai molto male...Originariamente Scritto da Viscardi
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Da quanto eravate amici..?Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
guarda ste, trovare degli amici VERI è una cosa difficilissima...perchè esistono gli amici con cui scherzi e ridi e la cosa si ferma lì, e gli amici che cercano di capirti se hai qualche problema, perchè molti non appena vedono che 6 giù ti considerano noioso e si defilano...anch'io ho avuto molte delusioni, però ora ho trovato un gruppo con cui mi trovo abbastanza bene, ma spesso ci sono incomprensioni e mi sento un pò trascurato, magari dipende anche dal mio carattere a volte introverso, ma si cerca di stare bene tutti assieme. comunque vedrai che con il tempo ne troverai altri di migliori (di solito le amicizie che durano di più sono quelle delle superiori).
ps: evitare se possibile di uscire in 3, perchè nella maggior parte dei casi uno viene "preso di mira" dagli altri 2 e non è molto piacevole, parlo per esperienza
Ahia.. che brutta cosa... proprio vicino di casa.... così vi dovete vedere tutti i giorni o quasi...Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
ecco è quello che dico io: per esempio, io vengo spesso preso per i fondelli perchè a calcio non sono un granchè bravo (loro invece se la cavano molto bene direi, ergo sono il più scarpone del gruppo)...io ci rido su o faccio finta di niente, ma in realtÃ* ci sto molto male, perchè mi sento in qualche modo inferiore, ma loro questo non lo capiscono...Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri