Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: L'amicizia...

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: L'amicizia...

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Una vera amicizia non si perde per delle stupidate, se non riallaccerete più vorrÃ* dire che c'erano dei motivi di fondo più gravi e quindi meglio averli persi.
    Si bhe di certo stare con delle persone che continuano a prenderti in giro e fanno pure i furbi nei tuoi confronti....insomma...

( Tra l'altro avevo scoperto anche che c'erano altre prese per il c**o che non mi piacevano affatto )
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

dovresti dirci almeno il motivo per cui avete litigato...

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrow Re: L'amicizia...

Citazione Originariamente Scritto da stefano_1991
    A volte l'amicizia riserva delle piccole cose che non sempre si riescono a scoprire al momento giusto
    Ieri sera ho perso 2 miei amici...

Eravamo andati a prendere il gelato come tutte le sere, ma era giÃ* da un po' che non andava come doveva andare, insomma cominciavano giÃ* dei piccoli litigi, ma si sorvolava oltre...

Ieri sera purtroppo le cose non incominciano affatto bene...
    Cominciamo a mangiare il gelato, e cominciano anche le prese per il dedrè..
    ( il mio amico, ma capita a tutti penso..comincia a ridere e questo mi fa andare ancora di più in bestia )..

Bhe si continua e io faccio finta di niente, anche perchè se no avrei cominciato anchio e non si sarebbe finito più !!
    Finiti i gelati decidiamo di andare in centro, per vedere se c'è qualcosa di nuovo oppure no...o anche per farci una camminata.
    Bhe...non l'avessi mai detto

Per strada rincominciano le prese per il dedrè ma stavolta più toste .
    Mi son girati i 5 minuti e mandando a quel paese tutti, prendo e me ne vado via...
    Mentre camminavo mi sono sentito dire le più brutte parole che potrebbe dirti un'amico "Non venirci a chiamare più, perchè se dobbiamo uscire con uno sfigato come te, meglio starsene a casa, cogl..."
    sarei voluto sprofondare, ma alla fine sotto glie ne ho dette tante...

Io mi confido con voi e scusatemi per il mio piccolo sfogo, ma so che voi non mi abbandonerete mai.Purtroppo è così, ma alla fine al giorno d'oggi sembra una cosa normale
    Lascia stare gli idioti...
    Ricorda: gli amici "quelli falsi" sono buoni e son cari quando dai a loro, ma nel momento del bisogno non sono mai presenti...

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Il motivo l'ho giÃ* detto..
    Prendevano in giro e facevano i furbi...se questa è amicizia
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Io ho capito cosa intende stefano, classiche prese per i fondelli da quattordicenni, ma che se vissute in un certo modo stai molto male...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Everest
    Ospite

Il motivo l'ho giÃ* detto..
    Prendevano in giro e facevano i furbi...se questa è amicizia
    Da quanto eravate amici..?

sgama
    Ospite

guarda ste, trovare degli amici VERI è una cosa difficilissima...perchè esistono gli amici con cui scherzi e ridi e la cosa si ferma lì, e gli amici che cercano di capirti se hai qualche problema, perchè molti non appena vedono che 6 giù ti considerano noioso e si defilano...anch'io ho avuto molte delusioni, però ora ho trovato un gruppo con cui mi trovo abbastanza bene, ma spesso ci sono incomprensioni e mi sento un pò trascurato, magari dipende anche dal mio carattere a volte introverso, ma si cerca di stare bene tutti assieme. comunque vedrai che con il tempo ne troverai altri di migliori (di solito le amicizie che durano di più sono quelle delle superiori).
    ps: evitare se possibile di uscire in 3, perchè nella maggior parte dei casi uno viene "preso di mira" dagli altri 2 e non è molto piacevole, parlo per esperienza

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Da quanto eravate amici..?
    Ah giÃ* una cosa che non vi ho detto è, che uno è un mio vicino di casa e lo conosco da quando avevo 9-10 anni, e l'altro, i suoi genitori sono anche amici dei miei...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Everest
    Ospite

Ah giÃ* una cosa che non vi ho detto è, che uno è un mio vicino di casa e lo conosco da quando avevo 9-10 anni, e l'altro, i suoi genitori sono anche amici dei miei...
    Ahia.. che brutta cosa... proprio vicino di casa.... così vi dovete vedere tutti i giorni o quasi...

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io ho capito cosa intende stefano, classiche prese per i fondelli da quattordicenni, ma che se vissute in un certo modo stai molto male...
    ecco è quello che dico io: per esempio, io vengo spesso preso per i fondelli perchè a calcio non sono un granchè bravo (loro invece se la cavano molto bene direi, ergo sono il più scarpone del gruppo)...io ci rido su o faccio finta di niente, ma in realtÃ* ci sto molto male, perchè mi sento in qualche modo inferiore, ma loro questo non lo capiscono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •