l'ho scritto al fondo della pagina 2Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
![]()
per quella questione che mi sento un pò inferiore in ql'ambito e loro mi sfottono senza accorgersene...può sembrare una cretinata ma sta cosa mi pesa abbastanzaOriginariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Visca sembri che vivi sulla luna, ma sei mai stato quattordicenne? C'è chi sfotte e chi subisce... è così a quell'etÃ*. Senza nessun motivo in particolare, si prende uno di mira e basta...Originariamente Scritto da Viscardi
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bhe se vuoi saperlo manco io sono buono a giocare a calcio e puoi immaginarti quante volte mi sfottono..Originariamente Scritto da sgamasnow
Da un po ho scoperto che è meglio non giocare...per evitare le prese in giro![]()
Sfidali a qualche altro sportOriginariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Anch'io non sono mai stato fortissimo a calcio, ma quando si giocava a basket o volley o ping pong... insomma a parecchie altre cose... li sgamavo subito![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
boh
ti racconto un aneddoto.
L'anno scorso vado a caneva a lazise con degli amici fra cui uno esterno invitato da un'altro amico ( che però giÃ* questo prenderebbe per il culo i propri genitori).
Va beh ad un certo punto c'è da fare lo stukas , ma non me la sento. Da notare che io avevo 25 anni e lo stukas lo feci la prima volta nel 94 a 14 anni ( etÃ* minima per farlo 16 anni).
Così questo quando vede che non faccio lo stukas e io diko, "andiamo su questo " indicando uno scivolo tutto a curve basso lui se ne esce con un " eh sì questo sì che da adrenalina " con aria di presa per il culo.
Notare che questo tizio ,che non ho mai conosciuto, aveva sì e no 18 anni e quando io l'avevo fatto la prima volta lo stukas a 14 lui ne aveva 7....
Ora non so come sia stato possibile, ma non ho detto una parola, non volevo fare una brutta figura, ma se fosse stato per me quello tornava a casa in ambulanza a bergamo. Poi non si può fare perchè scattano le denunce e poi non ha fatto sta grande offesa. Insomma ho contato fino a 100.
Nel tuo caso io me la legherei al dito, e non finisce lì.
ciao
Se ci soffri sai qual è l'unica cosa da fare? Non giocare più a calcio con loro. E' l'unica cosa da fare, lo so bene perchè ci sono passato pure io coi miei amici d'infanzia di lunga data. Sono sempre stato portiere proprio perchè incapace e venivo sempre "scaricato" lì (diciamo pure che alla fine a furia di starci sono diventato anche bravo), però non mi divertivo e venivo anche vagamente sfottuto ergo a un certo punto, attorno ai 14 anni, ho deciso che non era più il caso e ho smesso di giocare con loro. Di fatto li ho persi di vista. Alla fine e c'ho messo un paio d'anni prima di farmi un nuovo gruppo (all'epoca ho passato una fase un po' introversa). Cmq non mi sono mai pentito e non gioco a calcio da oltre 10 anni, neanche la classica partitella della minchia post grigliate estive.Originariamente Scritto da sgamasnow
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
in effetti io me la cavo molto bene a nuoto e a pallavolo, e non sono male a ping pong...ma loro si fissano sul calcio, fanno sempre e solo quello...per stefano, sinceramente non giocare mi sembra un pò fare l'asociale (me l'hanno detto anche loro)
Segnalibri