![]()
L'unica cosa che sarebbe giusto fare è multare quelli che buttano le cicche di sigaretta nella sabbia. A nizza un anno passavano a distribuire gratuitamente una sorta di posacenere portatile sigillato.
Veramente al peggio non c'è mai fine. La cosa tragica è che l'Italia, che pare sempre criticare l'america, alla fine la copia in tutto.
io raccolgo sempre i mozziconi dalla spiaggia e li butto, ma è anche vero che se mettessero qualche posacenere qua e lÃ* la gente sarebbe piu invogliata.Originariamente Scritto da neeno
da fumatrice son favorevole al divieto nei locali pubblici, ma all'aperto proprio no! poi magari non posso fumare e a 10 metri dalla spiaggia c'è lo str... in macchina o in moto che sgasa per mezz'ora![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
giÃ*...Originariamente Scritto da Za
poi basterebbe qualche cestino in più in giro...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma spesso fanno fatica a metterlo anche fuori dai locali un cestino... al multisala qui a legnano c'è un tappeto di mozziconi davanti all'ingresso che fa paura. ma mettere un posacenere costa tanto? quando si poteva fumare all'interno ce n'erano ( per fortuna)Originariamente Scritto da verza81
Ciao Tub!
Ormai i porta mozziconi si vendono in molti tabaccai: sono grandi come un pacchetto di sigarette e te li porti dietro. Molto civili.Originariamente Scritto da Za
Personalmente non li uso perché fumo la pipa e il mio residuo altro non è che foglie secche. Ma per i filtri di sigaretta è molto indicato. Fumassi sigarette me lo comprerei subito...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ma è molto semplice...all'interno devono pulire i gestori,fuori no.Originariamente Scritto da Za
mentalitÃ* italiana all'ennesima potenza.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
appuntoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
In Irlanda, all'esterno di ogni pub, c'è un portacenere appeso al muro.Originariamente Scritto da Za
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Magari non è così però forse per i posaceneri da mettere fuori i negozianti devono pagare la tassa di occupazione del suolo pubblico. Non so se sia una cosa a livello regionale ma mi ricordo qua di negozianti multati per aver messo un albero di natale o delle piante fuori dal negozio.Originariamente Scritto da Za
come dice il proverbio, a nizza è normale fumare la sizza.Originariamente Scritto da neeno
Segnalibri