Forse io ho un .doc da qualche parte...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sul mio navigatoreOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Trovato, ma forse è quello che hai giÃ* di autostrade... ma niente tutor e molto Milano... posso postare?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Posta pure, grazie.Originariamente Scritto da nucleo
Nel frattempo, girovagando in rete son venuto a sapere che c'è un Tutor sull'A14 tra Forlì e Cesena nord.
Inoltre, entro l'estate ne dovrebbero essere approntati altri tra Pescara e Cerignola in entrambe le direzioni (il tratto più giudabile)
Unica indicazione che precede i Tutor e ne segnala la presenza sono questi cartelli gialli.
Occhi aperti dunque!)O/O(
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Di sicuro ti posso dire che in A14 trovi il tutor nella corsia sud nel tratto Forlì - Cesena nord.
![]()
P.s. vai in salento ? dove e quando ? Io mi fermo a Castellaneta Marina (TA) dall' 8 al 15 luglio, chissamai..
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Azzo Adriano..sei troppo veloce...non mi hai dato il tempo di risponderti![]()
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
A Porto Cesareo dall'1 al 10 e a Vieste dal 10 al 14.Originariamente Scritto da Claudio
Dai che ci troviamo da qualche parte!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco, girava tempo fa via mail![]()
Togliete l'estensione .txt
-------> Autoveloxriaggiornato.doc.txt
Grazie.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Al mio paese non c'è problema. Quando il vigile monta l'autovelox (cioè una volta ogni mille anni) piazza cento metri prima un bel cartello megagalattico visibile anche a un cieco con scritto "Rallentare! Autovelox in funzione!"
Paolo
Segnalibri