non posso direse hai ragione o torto xchè non conosco la tua situazione familiare,ma ritengo che anche se tua madre avesse ragione non sarebbe il modo migliore x farla valere,in questo modo inasprisce gli animi.ma è sempre tua madre,se il problema è lo studio impegnati e non darle modo di aggredirti.
trova il modo x farle apprezzare la tua ragazza ed i tuoi amici,anche con delle piccolezze![]()
![]()
Ti capisco Luca ma ti posso anche assicurare che lei non odia te ma sta dimostrando il suo amore nella maniera più sbagliata che esiste. Il dialogo è la via più breve per capirsi ma non è da tutti dialogare nel vero senso della parola. Un periodo di lontananza relativa aiuta senz'altro foss'altro per calmare le acque ma dovete assolutamente trovare il modo di parlare.
Ciao.
Posso anche dirti che se non sei Padre non può capire un genitore. Purtroppo impariamo ad essere figli quando siamo genitori e genitori quando siamo nonni.Originariamente Scritto da Viscardi
Ah come si vede che quelli della leva del 1983 sono i miglioriOriginariamente Scritto da franko83
![]()
Paolo
Sempre detto che è meglio non avere figli: per il proprio bene e per il loro.
I genitori si rovinano la vita se i figli non fanno come dicono loro ed i figli se la rovinano perchè i genitori non li capiscono e non permettono loro di fare ciò che vogliono
Ultima modifica di Solda; 28/06/2006 alle 08:28
Un solo consiglio (chiedo scusa se ti sembrerÃ* scontato): via al più presto possibile, ma cerca di riallacciare i rapporti non appena si ripiglia, che la mamma è sempre la mamma.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Beh, mia madre nn ha mai usato vocaboli del genere nemmeno con la persona che gli sta + antipatica al mondo.Anch'io ogni tanto nn la sopporto, ma odiarla a morte nn lo farò mai, scherziamo?Mi ha dato la vita...nn finirò mai di ringraziarla.
allontanati per un po' Luca. Cosa dura perchè è necessario avere $$ per farlo, ma altrimenti si rischia la degenerazione. Ma almeno sarebbe nu ngesto che puo' far riflettere.Originariamente Scritto da Thor
whatever it takes
ma dico io.... ma scherziamo????
hai 24 anni, ma che ci fai ancora a casa? dopo una scenata del genere io avrei fatto le valige SUBITO.
Me ne sarei andato senza odio, ma me ne sarei andato subito; non importa dove e a fare cosa!!!
Si Luca
vai all'universitÃ* e stai fuori casa
direi che è la soluzione migliore
probabilmente si calmerÃ*
se non si dovesse calmare ricordati che la vita è tua
fai quello che ti senti se ritieni che sia giusto, non sentirti un fallito
non è necessario laurearsi per essere una persona buona! guarda quanti laureati faticano a trovare un lavoro per il quale hanno studiato
ciao
Segnalibri