Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Siete mai arrivati al punto da odiare a morte vostra madre?

non posso direse hai ragione o torto xchè non conosco la tua situazione familiare,ma ritengo che anche se tua madre avesse ragione non sarebbe il modo migliore x farla valere,in questo modo inasprisce gli animi.ma è sempre tua madre,se il problema è lo studio impegnati e non darle modo di aggredirti.
    trova il modo x farle apprezzare la tua ragazza ed i tuoi amici,anche con delle piccolezze

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti capisco Luca ma ti posso anche assicurare che lei non odia te ma sta dimostrando il suo amore nella maniera più sbagliata che esiste. Il dialogo è la via più breve per capirsi ma non è da tutti dialogare nel vero senso della parola. Un periodo di lontananza relativa aiuta senz'altro foss'altro per calmare le acque ma dovete assolutamente trovare il modo di parlare.

Ciao.

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Perchè forse non ti sei trovato in mezzo a certe situazioni. Io ne so qualcosa e so che la colpa è 99 % dei genitori che hanno dei problemi che scaricano sui figli. Finchè non ci sei dentro non provi certi sentimenti.
    Per questo appoggio in toto Thor.
    Posso anche dirti che se non sei Padre non può capire un genitore. Purtroppo impariamo ad essere figli quando siamo genitori e genitori quando siamo nonni.

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83
    non posso direse hai ragione o torto xchè non conosco la tua situazione familiare,ma ritengo che anche se tua madre avesse ragione non sarebbe il modo migliore x farla valere,in questo modo inasprisce gli animi.ma è sempre tua madre,se il problema è lo studio impegnati e non darle modo di aggredirti.
    trova il modo x farle apprezzare la tua ragazza ed i tuoi amici,anche con delle piccolezze
    Ah come si vede che quelli della leva del 1983 sono i migliori

Paolo

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Sempre detto che è meglio non avere figli: per il proprio bene e per il loro.
    I genitori si rovinano la vita se i figli non fanno come dicono loro ed i figli se la rovinano perchè i genitori non li capiscono e non permettono loro di fare ciò che vogliono
    Ultima modifica di Solda; 28/06/2006 alle 08:28

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Un solo consiglio (chiedo scusa se ti sembrerÃ* scontato): via al più presto possibile, ma cerca di riallacciare i rapporti non appena si ripiglia, che la mamma è sempre la mamma.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, mia madre nn ha mai usato vocaboli del genere nemmeno con la persona che gli sta + antipatica al mondo.Anch'io ogni tanto nn la sopporto, ma odiarla a morte nn lo farò mai, scherziamo?Mi ha dato la vita...nn finirò mai di ringraziarla.

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Sì ma, mio illustrissimo presidente nonchè mio modello di vita, lo sta facendo troppo spesso.
    Non c'è giorno in cui non tiri in ballo sta povera ragazza che odia veramente a morte. Lei non c'entra niente se io studio poco, è colpa unicamente mia. Cacchio c'entra lei?
    Non passa giorno che non mi faccia sentire un fallito, lei e la sua smania della laurea, roba che potrò anche fare, supponiamo, miliardi di euro nella mia vita, ma senza quel pezzo di carta mi considererÃ* sempre una merda.
    Non mi piace per niente il suo modo di ragionare.
    E non era così una volta, ma è stato un continuo peggioramento dalla morte di mia nonna, sua madre insomma, 12 anni fa. E il clou l'ha raggiunto negli ultimi 2 anni, aggravata dall'esistenza di sta benedetta ragazza.

Mi tratta male e poi mi dice che la faccio soffrire. Boh.
    allontanati per un po' Luca. Cosa dura perchè è necessario avere $$ per farlo, ma altrimenti si rischia la degenerazione. Ma almeno sarebbe nu ngesto che puo' far riflettere.
    whatever it takes

train
    Ospite

ma dico io.... ma scherziamo????

hai 24 anni, ma che ci fai ancora a casa? dopo una scenata del genere io avrei fatto le valige SUBITO.
    Me ne sarei andato senza odio, ma me ne sarei andato subito; non importa dove e a fare cosa!!!

gb
    Ospite

Si Luca
    vai all'universitÃ* e stai fuori casa

direi che è la soluzione migliore

probabilmente si calmerÃ*

se non si dovesse calmare ricordati che la vita è tua

fai quello che ti senti se ritieni che sia giusto, non sentirti un fallito

non è necessario laurearsi per essere una persona buona! guarda quanti laureati faticano a trovare un lavoro per il quale hanno studiato

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •