Visualizza Risultati Sondaggio: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono stato fidanzato

19 39.58%
  • Sì, sono ancora fidanzato

6 12.50%
  • No, non sono stato mai fidanzato con una ragazza più grande di me

23 47.92%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Fidanzati no, ma "conosciuti" sì . Un olandesona 2 anni più grande di me e quasi 10 cm + alta.
    maschio o femmina?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

fidanzato no, solo una storiella estiva con una bresciana di due anni più vecchia.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Sei stato un signore..
    Ma almeno "una" d'addio.......

Non ce l'avrei fatta, temo. Come diceva Thomas Miliam, il "coso" non vuole pensieri. Ma al di lÃ* di tutto mi ero reso conto che lei non aveva preso la nostra avventura col mio stesso spirito... quando ho visto che sta qua aveva attraversato l'oceano per me, mi sono sentito molto in colpa... non volevo prenderla in giro: so cosa vuol dire soffrire per amore. Farle vedere un po' l'Italia mi è costato parecchio, ma è stato il prezzo che ho dovuto pagare per rimediare alla frittata: come potevo dirle "no, non venire, addio"? A Venezia mi voleva saltare addosso, ero veramente in imbarazzo. mi diceva: "cazzo, mi hai portato in una cittÃ* così romantica e mi respingi". E io: "e dove ti dovevo portare, a Scanzano Ionico?"... Ovviamente lei, durante quelle vacanze c'è rimasta molto male per avermi trovato così diverso rispetto all'estate prima, ma devo dire che in un secondo momento ha apprezzato molto la mia correttezza... Anzi: pure troppo, perchè a un certo punto il risultato è stato ancora più controproducente per me: devo averle dato l'impressione di essere il ragazzo più corretto del mondo e non riusciva a concepire la mia onestÃ*, per cui era letteralmente impazzita per me. Mi diceva: chiunque nei tuoi panni ne avrebbe approfittato: una botta e via. Voi italiani siete proprio dei grandi latin lover... In realtÃ*, invece, io mi sentivo semplicemente una merda: vedevo sta qua innamorata persa e mi facevo schifo perchè appena tornato in Italia mi era passato tutto... Comunque ogni tanto ci si scrive ancora qualche e-mail (sempre più raramente, per la veritÃ*), in amicizia. Lei ora dovrebbe avere un ragazzo, mi pare... spero: così la mia coscienza è a posto del tutto. Una cosa è certa: le è rimasta l'Italia nel cuore.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Non ce l'avrei fatta, temo. Come diceva Thomas Miliam, il "coso" non vuole pensieri. Ma al di lÃ* di tutto mi ero reso conto che lei non aveva preso la nostra avventura col mio stesso spirito... quando ho visto che sta qua aveva attraversato l'oceano per me, mi sono sentito molto in colpa... non volevo prenderla in giro: so cosa vuol dire soffrire per amore. Farle vedere un po' l'Italia mi è costato parecchio, ma è stato il prezzo che ho dovuto pagare per rimediare alla frittata: come potevo dirle "no, non venire, addio"? A Venezia mi voleva saltare addosso, ero veramente in imbarazzo. mi diceva: "cazzo, mi hai portato in una cittÃ* così romantica e mi respingi". E io: "e dove ti dovevo portare, a Scanzano Ionico?"... Ovviamente lei, durante quelle vacanze c'è rimasta molto male per avermi trovato così diverso rispetto all'estate prima, ma devo dire che in un secondo momento ha apprezzato molto la mia correttezza... Anzi: pure troppo, perchè a un certo punto il risultato è stato ancora più controproducente per me: devo averle dato l'impressione di essere il ragazzo più corretto del mondo e non riusciva a concepire la mia onestÃ*, per cui era letteralmente impazzita per me. Mi diceva: chiunque nei tuoi panni ne avrebbe approfittato: una botta e via. Voi italiani siete proprio dei grandi latin lover... In realtÃ*, invece, io mi sentivo semplicemente una merda: vedevo sta qua innamorata persa e mi facevo schifo perchè appena tornato in Italia mi era passato tutto... Comunque ogni tanto ci si scrive ancora qualche e-mail (sempre più raramente, per la veritÃ*), in amicizia. Lei ora dovrebbe avere un ragazzo, mi pare... spero: così la mia coscienza è a posto del tutto. Una cosa è certa: le è rimasta l'Italia nel cuore.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Si, 7 anni di più.

Ma più che fidanzati, mera storia mordi-e-fuggi

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di CapoNordMediterraneo
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì, sempre, tutte le volte era più grande. Non differenze enormi (non sono un appassionato di tardone, eh).

Idem attualmente

Sono uno esigente io

Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Si, 7 anni di più.

Ma più che fidanzati, mera storia mordi-e-fuggi

Cl.

Chi mordeva e chi fuggiva...???

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

No,cmq sono di ben 21 giorni più vecchio di Monica
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrow Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Io 16 anni lei 37...
    Oggi l'avrebbero messa dentro per pedofilia..
    Io non finirò mai di ringraziarla...
    Be se la polizia ti avrebbe fermato e gli dicevi che si trattava di amicizia, non l'avrebbero arrestata per pedofilia... fidati...

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

sempre avuto donne più grandi di me almeno di un anno.

Ora la mia compagna da 2 anni e mezzo ne ha 3 in più di me.

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •