ragazzi dopo gli 8 km di ieri stamattina ne ho fatti 4...risultati scadenti...gambe dure..4km in 22 min...è normale avere cali cosi drastici?
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Se non hai eliminato l'acido lattico è normalissimo !! Ricordati che finito di correre devi sempre sciogliere i muscoli ... mai smettere di correre e fermarsi. Inoltre se hai iniziato a fare attivitÃ* sportiva da poco, sarebbe utile non correre tutti i giorni, ma alternare giorni di corsa e giorni di riposo, sempre per non rischiare che non si blocchino le gambe. Dopo due settimane di alternanza, puoi incominciare a lavorare tutti i giorni.Originariamente Scritto da Andrerus
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quoto in pieno!Originariamente Scritto da fabry
E aggiungo: importante e' anche l'idratazione dell'organismo, bevi a piccole quantitÃ* e in modo regolare fino a 20/30 minuti prima dell'attivitÃ* (anche semplicemente acqua) e reintegra dopo lo sforzo con l'aggiunta di sali minerali.
Per il resto....buona corsa!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ieri intanto ho stabilito il mio record sugli 8 km, 40 minuti e 30 secondi (21 minuti e 19 e 30 le due frazioni da 4 km)![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri