Chiedo scusa per la disattenzione... Bravissimi, allora. L'ho scritto solo perchè tempo fa io ne ho perso uno (che però avevo da oltre due anni) e non ho mai saputo che fine ha fatto (aveva l'abitudine di uscire dal poggiolo per andare a fare i suoi bisogni nelle campagne)... Tra l'altro il micio che avete trovato voi è adorabile, prima o poi ne adotto uno anch'io (in questo periodo non posso permettermelo per ragioni condominiali...).Originariamente Scritto da Adriano 60
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Si, nella foto non si capisce probabilmente ma ha sicuramente meno di 60 giorni!Originariamente Scritto da altropianeta
Altro motivo per il quale non l'abbiamo lasciato in balìa della strada.
Oltretutto, proprio l'altra sera tornando dal Garda abbiamo visto un micetto della sua stessa etÃ* più o meno morto in mezzo alla strada.
Ho pensato tra me e me: certo che piuttosto di lasciar girovagare un gattino solo per la strada preferirei portarmelo a casa.
Al diavolo se poi dovremmo soffrire nel malaugurato caso ci muoia...
Sembrava un segno del destino!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Può essere!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Adriano![]()
![]()
Occhio però, che magari è un Gattocomunista![]()
![]()
(lo so, lo so, questa è terribile...![]()
![]()
![]()
)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Antò, ma che gatto dici?!Originariamente Scritto da inocs
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Incredibile, hai fatto di peggio...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
)O/O()O/O()O/O(Originariamente Scritto da inocs
![]()
nome![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
PalliOriginariamente Scritto da rainbow
Visto la pancia...![]()
e lina sarÃ* la prossimaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri