Le donne incinte fanno tanta tenerezza.
Però se sono carine fanno pensare alla classica "occasione persa".
Del tipo: "Dovevo arrivare prima..."
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Noo, ma che fattoria! L'ha detto una sera da Costanzo.Originariamente Scritto da Elena
Ps, é laureato ad honoris causa a New york in Filosofia![]()
![]()
Puoi anche arrivare dopo...Originariamente Scritto da bugigio
Più che arrivare forse.....venire....![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ricordati figliolo che nella vita non c'è solo la F;
c'è anche il BdC.
Non ricordo dove (forse nel forum "Sfarinati per alimentazione umana") ma ho letto di uominii che non potendo rinunciare neppure per una settimana al ***** e non accontentandosi di prestazioni manuali/orali costringevano la moglie all'ottavo mese di gravidanza alla sodomia, anche se il ***** tradizionale non credo faccia male al nascituro.
Io non giudico la vita di coppia di estranei, se non c'è coercizione fisica o morale per me si è liberi di far ***** anche in sala parto.
Tra gli uomini comunque ci sono esponenti che di fronte ad una pancia di una neomamma non si formalizzano, ci sono posizioni che non risentono della presenza del pancione.
![]()
Beh, credo, seriamente parlando, che agli occhi dell'uomo una donna gravida sia la dimostrazione lampante della sua fertilitÃ*, quindi si va oltre alla teoria del bacino largo, che dimostrerebbe appunto la capacitÃ* della femmina di figliare in gran quantitÃ*.
Certo, ciò ricorda al maschio "Cavolo, forse dovevo gonfiare di più il mio sacco vocale"
Tutto chiaro?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri