IL TEMPO PUÃ’ ESSERE INVERTITO

Il Tempo è stato uno degli argomenti scientifici più complicati e meno studiati fin dall'antichitÃ*. Otto anni fa, scienziati britannici ed americani che facevano studi nell'Antartico pervennero ad una sensazionale scoperta.
La fisica USA Marianne Mc Lein raccontò che i ricercatori notarono una specie di foschia grigia che girava nel cielo sopra il Polo, il 27 Gennaio, e che credettero trattarsi di una tipica tempesta di sabbia.
Tuttavia, la foschia grigia non cambiava forma e non si muoveva nel corso del tempo. Gli studiosi decisero di investigare il fenomeno e lanciarono un pallone sonda di tipo meteo con un equipaggiamento in grado di misurare la velocitÃ* del vento, la temperatura e l' umiditÃ* dell' aria. Ma il pallone si sollevò in alto e sparì.

Subito i ricercatori riportarono il pallone verso terra con l' aiuto di un cavo collegato in precedenza.
Li aspettava una sorpresa incredibile: il cronometro posto sul pallone mostrava la data del 27 Gennaio 1965, lo stesso giorno ma 30 anni fa.
L' esperimento venne ripetuto diverse volte dopo aver controllato la buona funzionalitÃ* degli strumenti.
Ma ogni volta si ripetè la stessa cosa. Il fenomeno venne chiamato " La porta temporale" e fu notificato alla Casa Bianca.

Oggigiorno è in corso uno studio del fenomeno. Si suppone che il vortice sopra il Polo Sud sia un tunnel che permette di penetrare in un altro tempo. Di più, si programma di lanciare delle persone dentro il fenomeno. La CIA e l' FBI stanno lottando per avere il controllo sul progetto che può cambiare il corso della storia. Non è chiaro quando le autoritÃ* federali approveranno l' esperimento.

Il famoso scienziato russo Nikolay Kosyrev condusse un esperimento per provare che è possibile muoversi dal futuro verso il passato. Egli dette corpo alla sua ipotesi dell' informazione istantanea dispersa attraverso gli aspetti fisici del Tempo. Nikolay Kozyrev suppose perfino che " il Tempo potrebbe fornire energia ". Un fisico teorico americano è arrivato alla conclusione che il Tempo è ciò che esisteva prima che esistesse il mondo.

E' risaputo che ognuno di noi risente di un differente trascorrere del Tempo sotto condizioni differenti.
Una volta un fulmine colpì uno scalatore; più tardi l' uomo disse che egli vide il lampo entrare nel suo braccio e muoversi lentamente, separare la pelle dai tessuti e carbonizzare le sue cellule. Egli sentiva come se ci fossero migliaia di aculei di riccio sotto la sua pelle.

Investigatore russo di fenomeni dell' insolito, filosofo e autore di numerosi libri, Gennady Belimov pubblicò il suo articolo col titolo "Time Machine: First Speed On" sul giornale On the verge of Impossible ( sull' Orlo dell' Impossibile -ndt ).
Egli descrisse esperimenti unici condotti da un gruppo di entusiasti guidati da Vadim Chernobrov, l' uomo che iniziò la creazione delle macchine temporali, congegni con pompaggio elettromagnetico, nel 1987. Oggi il gruppo di entusiasti può rallentare o accelerare il corso del Tempo usando un particolare campo magnetico. Il più grande rallentamento del Tempo fu di 1,5 secondi in un' ora con l'equipaggiamento di laboratorio.

Nell' Agosto 2001, un nuovo modello di macchina temporale vide un uomo posto in una remota foresta nella regione russa di Volgograd. Quando la macchina operò con batterie di auto e bassa capacitÃ*, essa riuscì a modificare il Tempo del 3%, e il cambiamento fu registrato con oscillatori a cristalli simmetrici.

All' inizio i ricercatori usarono per 5, 10 e 20 minuti la macchina; la fase più lunga durò mezz' ora.
Vadim Chernobrov disse che si sentivano come se fossero in un mondo differente; sentivano la vita qui e "lÃ*" allo stesso momento come se qualche altro spazio si rivelasse. " Non posso definire le strane sensazioni che provammo in tali momenti".

Né TV né radio riportarono gli strani e affascinanti risultati, Gennady Belimov dice che il presidente russo non fu informato dell' esperimento. Tuttavia, egli asserisce che giÃ* sotto Stalin c' era un Istituto di Ricerca sui Mondi Paralleli. I risultati delle sperimentazioni degli accademici Kurchatov e Ioffe possono essere trovati negli archivi. Nel 1952 il capo della polizia segreta Lavrenty Beria indagò sui ricercatori partecipanti agli esperimenti e, come risultato, 18 professori furono fucilati e 59 candidati e dottori in scienze fisiche furono internati nei campi. L' Istituto riprese l' attivitÃ* sotto Khruschev.
Ma un protocollo sperimentale con 8 ricercatori sparì nel 1961, e gli edifici vicini a quello dove si conducevano gli esperimenti furono ridotti a rovine. Dopo questo, l' ufficio politico del Partito Comunista e il Consiglio dei Ministri decisero di sospendere le ricerche dell' Istituto a tempo indeterminato.

Il programma fu ripreso nel 1987 quando l' Istituto giÃ* funzionava sul territorio dell' Unione Sovietica.
Accadde una tragedia il 30 Agosto dell' 89: un' esplosione molto forte avvenne presso la filiale dell' Istituto sulle isole Anjou. L' esplosione distrusse non solo il modulo sperimentale da 870 tonnellate ma anche l' arcipelago stesso che copriva un' area di 2 Km quadri. Secondo una versione il modulo con 3 sperimentatori colluse con un grosso oggetto, probabilmente un asteroide, nel mondo parallelo.
Avendo perso il sistema di propulsione il modulo, probabilmente, rimase nel mondo parallelo.

L' ultima registrazione fatta dell'esperimento e tenuta negli archivi dell' Istituto dice: " Stiamo morendo ma continuiamo l' esperimento. Qui è molto buio; vediamo tutti gli oggetti divenire doppi, le nostre mani e le gambe sono trasparenti, possiamo vedere vene ed ossa attraverso la pelle. La fornitura di ossigeno durerÃ* per 43 ore, il sistema di supporto vitale è seriamente danneggiato. I nostri più cari saluti a famiglie e amici!" Poi la trasmissione cessò improvvisamente.

Comunicazione: Ufonewswire ML.

incredibile