Magari invece e' contento di aver suscitato l'interesse (con le conseguenze del caso...) di una parte di forumisti che vive questa stanza del forum con estrema spensieratezza ed allegria, costituendo non di certo un esempio negativo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Mi sembra a buon punto nella faccenda... deve solo ''quagliare''...![]()
Non e' facile, il rischio e' di mandare a monte il tutto con una parola sbagliata.
Con molta naturalezza: '' Che caldo, andiamo a prenderci un gelato o preferisci un tuffo in mare? ''
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Manda LE una lettera, è una ragazza. "Mandagli" è se fosse un LUI, ma visto che è una LEI...Originariamente Scritto da Thierry
:ZI:
Prova ad usare l'ironia ed azzarda una battuta del tipo "Magari col caldo che fa preferiresti fare due passi con un pinguino De Longhi, ma in mancanza di meglio vuoi fare due passi con me ?"Originariamente Scritto da Tubular Bells
Eviterei ... " Col caldo che fa ci stai a farti stirare da un camion di pesce surgelato ? "
![]()
magari quando si allontana dai suoi genitori è il momento giusto per conoscerla,beh se vuoi sapere la tattica che ho usato quest'anno al mare era di gridare insieme ai miei amici "siamo single" e gridavo anche il mio numerocmq un fallimento lol.Cmq io e miei amici avevamo gia visto un bel gruppetto di ragazze e noi come lupi andavamo al lido dove andavano loro,ad un certo punto una ragazza(carina)stava fissando il mio amico e da quel momento io e il mio amico abbiamo capito che lo voleva conoscere!.E infatti fu cosi ma lui non ne voleva a che sapere perchè gli piaceva un altra ragazza sempre di quel gruppetto,quindi,io gli ho detto all'amica se gli poteva dire che ero interessato(per dire la veritÃ* a questa persona gli abbiamo rotto le scatole e gli dicevamo allora io mi prendo quella lui si prende quella ecc ecc)beh cmq fatto sta che mi ha detto"si è simpatico...però nada"perchè lei era proprio innamorata pazza del mio amico,ma quela gay non la voleva -.-!Cmq non so perchè ma al mare perdo la mia timidezza e invece al mio paese sono più timido!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Esatto è così che si conoscono le tipe al mare! Le si rompono le OO quando vanno a fare il bagnoOriginariamente Scritto da nucleo
Al 90% funziona, se poi hai anche un pallone è fatta.
P.S. Il pallone lo recuperi dopo averla conosciuta![]()
Ops!Originariamente Scritto da Gdr
...scusa
![]()
E dire che in italiano avevo dei bei voti..
Oggi provvedo..![]()
Allora buona fortuna![]()
se ti vuole, viene lei da te, altrimenti è tutto tempo sprecato.
![]()
Magari non viene da lui prechè è troppo timidaOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
Segnalibri