in effetti lì no!Originariamente Scritto da alex88c
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...ti riconsiglio il Viterbese e il lago di Bolsena!..per esempio...Marta è una bellissima cittadina che si affaccia proprio sul lago e poi,se non sbaglio, nelle vicinanze ci dovrebbe essere Civita di Bagnoreggio(il paese che muore)un bellissimo borgo in altura che a causa della morfologia del territorio è destinato a crollare!Dammi retta e non rimarrai delusa![]()
![]()
ora che ci penso da qualche parte ho anche il Meridiani sul lazio...Originariamente Scritto da murgiasalentina
e se non sbaglio parlavano proprio del paese che mi dicevi tu.
![]()
Ciao Tub!
sì ho controllato, c'era proprio un servizio dedicato a civita di bagnoregioOriginariamente Scritto da Za
![]()
Ciao Tub!
Mooolto bella. Consigliatissima. (Comunque è sempre nel viterbese- montefiascone Bolsena).Originariamente Scritto da Za
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
appena fatto un bel copia-incolla dei vostri consigli.![]()
Ciao Tub!
per il mare come hanno detto gli altri ti consiglio anche io la zona del Circeo,Sperlonga,Terracina...![]()
Mia nonna ed altri parenti sono di lì... bei posti... diversissimi dalla restante morfologia laziale!Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
Greg io ho un cugino che è proprietario di un Bar a Marta(bellissimo il borgo..sono salito sulla torre dell'orologio con una tramontana.... spaccatuttoOriginariamente Scritto da gregory
![]()
!Anche Civita di Bagnoreggio è splendida!!
![]()
...chissa se un giorno non ci ritroviamo da quelle parti!![]()
![]()
![]()
io li capito poco...Originariamente Scritto da murgiasalentina
concordo sulla particolaritÃ* dei posti e sulla spietata tramontana viterbese di pari fama a quella romana!
la parentela di mia nonna è originaria di Vignanello/Corchiano mentre di mio zio si trova nella zona di Sermugnano...
![]()
![]()
![]()
Segnalibri