lo so che sei malizioso,d'altra parte sai bene che le tue abitudini possono essere anche quelle degli altri...non è questo il caso comunque,t'è andata male a 'sto giro.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ah, hai perso il vizietto?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
giÃ*! ci sei giÃ* tu a tenere alta la bandiera.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
l'ho provata.
era perchè sono andato a vederne una, che avrÃ* almeno una ventina d'anni, ma è ben tenuta e i componenti sono buoni (cambio campagnolo, freni atala..).
insomma, è quello che cercavo, perchè non volevo spendere cifre assurde per una cosa che magari poi uso poco perchè o non ho tempo o non mi piace..
è leggera, le parti meccaniche sono ben tenute, i cuscinetti delle ruote girano bene, i freni sono buoni, la sella è in scamosciato e non presenta usura.
l'ho provata, tocco terra coi piedi, mi pare un buon affare. dopotutto credo sia quasi impossibile trovare una bici da corsa per meno di 80 euro.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
tu mica mi hai mai visto.Originariamente Scritto da snowman
come fai a dire che sono un tappetto?![]()
l'altezza è relativa.cio ke è importante e la misura del ''cavallo'''.sai a cosa mi riferisco ,speroOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
si diceva così per sfottere un po...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
A questo, credo...Originariamente Scritto da tunin FG
(Lo so che è scontata, ma non ho resistito)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
di solito la misura che si trova sulle tabelle (quelle correlate con l'altezza al cavallo) si riferisce al tubo piantone, no?Originariamente Scritto da Bellunese
su un telaio slooping però questa misura non è rilevabile con precisione.
a me andrebbe quindi bene una 50-51, come diceva scheva.![]()
Segnalibri