... è una ricerca disperata. La mia felpa preferita s'è deteriorata con gli anni ed i lavaggi, ne ho cercata una semplice, e per semplice intendo senza alcuna scritta e con meno di 3 colori. Non voglio sembrare un clown o un uomo-sandwich, ma accidenti, devo per forza adeguarmi a questo becero, volgare e chiassoso modo di vestirsi che impera a colpi di simbolismi posticci e modaioli ? Cazzo, ho 45 anni e non voglio vestirmi come un bambino mal cresciuto le cui felpe sembrano la pagina pubblicitaria delle "pagine gialle", ricolma com'è di disegni, numeri, nomi geografici, marche sia in italiano che in inglese e che - secondo me - rendono ridicolo chi le indossa a meno che il medesimo non frequenti la scuola dell'obbligo.
Hai ragione.
E' uno schifo.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Una volta le felpe le indossavo sempre. Adesso sono diventate "strumento del diavolo". Trovarne una senza scritta e magari di un colore normale è come trovare una ventenne che non abbia un tatuaggio.
Bleah!
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
In qualche supermercato per me le trovi ancora...
Se vai nei negozi invece, penso sia impossibile![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Michè, l'altro giorno uno dei dipendenti della ditta nella quale lavoro, s'è presentato con una di queste felpe con scritto, a caratteri cubitali "F.A.R.T. 1965". Gli ho chiesto se la data indicata l'ultima volta che ha scoreggiato oppure il n° di flatulenze che ha regalato al mondo durante quest'annata. Robe da pazziOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Ahahahah!Che vergogna portare una felpa del genere!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Non posso dirlo in quanto non so che felpe indossi.Originariamente Scritto da Adri
![]()
Sei vecchio. Vecchio dentro.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Oggi ero in coda alla cassa dopo aver fatto la spesa. Nella fila dell'altra cassa c'era un ragazzo con una felpa nera: appena ha posato il sacchettone del pane ho visto la scritta sulla felpa: Tre bicchieri di birra con sotto scritto ''pensa al tuo futuro, non ti fermare alla terza media''.....
Son scoppiato a ridere come uno scemo ed invece di dare alla cassiera il bancomat le ho dato la tessera dell'Agip....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eh sì!![]()
Ho buttato via l'ultima, comprata da mia moglie (per me), piena di scritte in inglese......
non conosco quella lingua, ma dalle risate che si son fatte un paio di persone poliglotte, non mi è rimasto altro da fare che gettarla, senza indagare oltre![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri