Originariamente Scritto da Everest
![]()
Secondo me per alcuni è un'optional da usare ogni tantoOriginariamente Scritto da Everest
![]()
quotone.Originariamente Scritto da Mory
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Infatti una volta avevo sentito alla tele che in Germania hanno tolto i limiti di velocitÃ* (dove possibile) proprio perchè con la tecnica dei limiti di velocitÃ* molto bassi erano aumentati i morti! All'epoca non guidavo neanche ma pensavo "fico, magari lo fanno anche in Italia". Seeeeee.Originariamente Scritto da Mory
Ok, però il ministro si avvale di una grossa quantitÃ* di collaboratori e comunque la struttura disporrÃ* di personale capace di svolgere il proprio lavoro.. Se non ne sa nulla, prima di parlare si consulti con chi conosce il problema! Dal momento che non credo che chi arriva a sedere sulla poltrona di ministro sia così sprovveduto da parlare a vanvera, ho il serio timore che questa grossolana riduzione del problema imputando tutto alla velocitÃ*, non sia frutto di un errore di valutazione ma di una precisa scelta politica...Originariamente Scritto da Mory
GrazieOriginariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
ciao,
sono d'accordo con Belli83.
E' vero che lo stato delle strade è in molti casi penoso, che ci sono troppi cosiddetti automobilisti della domenica a intralciare il traffico, altrettanti automobilisti "disinvolti" e prepotenti che fanno manovre da delinquenti etc etc. Ma allora? Come si può intrervenire presto? Mi sembra lapalissiano che il modo più immediato è ridurre la velocitÃ*. Certo però che questo è una pezzola calda e se non è accompagnato da interventi incisivi avrÃ* poca influenza.
A questo proposito ieri al TG3 Marche ho sentito quella che ritengo una buona notizia: la Stradale ha ritirato, nel tratto marchigiano dell'A14, 5 patenti ad altrettanti automobilisti che per evitare la coda percorrevano, evidentemente senza averne bisogno, la corsia di emergenza.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Segnalibri