Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Everest
    Ospite

Predefinito Limite a 120 in autostrada....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo323690.shtml

Qulacuno di voi fa la Transpolesana in auto? Mi è capitato la settimana scorsa di farla così tanto per non fare l'autostrada per arrivare al mare.... roba da denuncia a chi deve fare manutenzione alla strada....

Il limitatore sulle auto poi.... che genialata!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Limite a 120 in autostrada....

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo323690.shtml
    Qulacuno di voi fa la Transpolesana in auto? Mi è capitato la settimana scorsa di farla così tanto per non fare l'autostrada per arrivare al mare.... roba da denuncia a chi deve fare manutenzione alla strada....
    Il limitatore sulle auto poi.... che genialata!
    la transpolesana la farò domani...vuoi mica dire che è messa ancor peggio degli scorsi anni?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    la transpolesana la farò domani...vuoi mica dire che è messa ancor peggio degli scorsi anni?
    L'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa ed era roba da panico.... mai più quella "strada"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    L'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa ed era roba da panico.... mai più quella "strada"
    ah bhè allora non credo sia cambiata...credo stiano tirando via i semafori in piena superstrada ora....fino a 4 anni fa ce n'erano 4,i cavalcavia non erano contemplati.
    cmq la faccio da anni ed è migliorata parecchio negli ultimi anni,lascio immaginare a te cos'era prima.
    mi ricordo che all'uscita del Paese di CÃ*didavid(dove abita il nostro MaxVer) c'era uno striscione sulla strada con su scritto "S.S 434,la vergogna infinita"
    ora non passo più di lì perchè hanno fatto un pezzo di tangenziale a Verona che da Borgo Roma immette direttamente sulla superstrada,ma credo che lo striscione sia ancora lì.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

ah bhè allora non credo sia cambiata...credo stiano tirando via i semafori in piena superstrada ora....fino a 4 anni fa ce n'erano 4,i cavalcavia non erano contemplati.
    cmq la faccio da anni ed è migliorata parecchio negli ultimi anni,lascio immaginare a te cos'era prima.
    mi ricordo che all'uscita del Paese di CÃ*didavid(dove abita il nostro MaxVer) c'era uno striscione sulla strada con su scritto "S.S 434,la vergogna infinita"
    ora non passo più di lì perchè hanno fatto un pezzo di tangenziale a Verona che da Borgo Roma immette direttamente sulla superstrada,ma credo che lo striscione sia ancora lì.
    Lo ricordo lo striscione,anche i pochi km da fare da Verona sud all'entrata della Transpolesana,pochi km ma ci si mettava molto tempo per arrivarci,anche le indicazioni erano insufficienti,una volta ci siamo persi a Zai.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva
    Lo ricordo lo striscione,anche i pochi km da fare da Verona sud all'entrata della Transpolesana,pochi km ma ci si mettava molto tempo per arrivarci,anche le indicazioni erano insufficienti,una volta ci siamo persi a Zai.
    eh si,di fatto fino a pochi anni fa,si entrava in transpolesana praticamente a Bovolone,ora invece si esce da verona sud e dopo 1km di stradone cittadino si entra in tangenziale che porta direttamente in superstrada...vuol dire risparmiare
    20 minuti quanto va bene.
    Ci vuole l'Atlantico!

train
    Ospite

e occhio alla pattuglia di vigili ferma al solito posto!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

e poi basta non produrre macchine che vanno a 200 all'ora.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    vero,io farei partire i tachimetri almeno da 90km/h
    Ci vuole l'Atlantico!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    è questo il vero problema. Se fai macchine che non superano i 150 km/h, vedrai che il limite, per forza di cose, sarÃ* rispettato...che senso ha produrre macchine di 240 km/h quando il limite è la metÃ*???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •