http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo323690.shtml
Qulacuno di voi fa la Transpolesana in auto? Mi è capitato la settimana scorsa di farla così tanto per non fare l'autostrada per arrivare al mare.... roba da denuncia a chi deve fare manutenzione alla strada....![]()
![]()
![]()
Il limitatore sulle auto poi.... che genialata!![]()
la transpolesana la farò domani...vuoi mica dire che è messa ancor peggio degli scorsi anni?Originariamente Scritto da Everest
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa ed era roba da panico.... mai più quella "strada"Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ah bhè allora non credo sia cambiata...credo stiano tirando via i semafori in piena superstrada ora....fino a 4 anni fa ce n'erano 4,i cavalcavia non erano contemplati.Originariamente Scritto da Everest
cmq la faccio da anni ed è migliorata parecchio negli ultimi anni,lascio immaginare a te cos'era prima.
mi ricordo che all'uscita del Paese di CÃ*didavid(dove abita il nostro MaxVer) c'era uno striscione sulla strada con su scritto "S.S 434,la vergogna infinita"
ora non passo più di lì perchè hanno fatto un pezzo di tangenziale a Verona che da Borgo Roma immette direttamente sulla superstrada,ma credo che lo striscione sia ancora lì.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Lo ricordo lo striscione,anche i pochi km da fare da Verona sud all'entrata della Transpolesana,pochi km ma ci si mettava molto tempo per arrivarci,anche le indicazioni erano insufficienti,una volta ci siamo persi a Zai.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
eh si,di fatto fino a pochi anni fa,si entrava in transpolesana praticamente a Bovolone,ora invece si esce da verona sud e dopo 1km di stradone cittadino si entra in tangenziale che porta direttamente in superstrada...vuol dire risparmiareOriginariamente Scritto da naiva
20 minuti quanto va bene.
Ci vuole l'Atlantico!
e occhio alla pattuglia di vigili ferma al solito posto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
e poi basta non produrre macchine che vanno a 200 all'ora.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
vero,io farei partire i tachimetri almeno da 90km/hOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
è questo il vero problema. Se fai macchine che non superano i 150 km/h, vedrai che il limite, per forza di cose, sarÃ* rispettato...che senso ha produrre macchine di 240 km/h quando il limite è la metÃ*???Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Segnalibri