Esatto..3842 Aiguille du midi...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
come roby: punta zumstein, 4563m l'anno scorso.![]()
Belle!Originariamente Scritto da strauch67
In realtÃ* ora che ricordo ho visitato le grotte di Toirano, quindi posso abbassare un pò la quota.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
TU hai salito il Monte Bianco?Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma quanti 4000 hai salito, scusa?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si, sono molto belle. Le ultime in cui sono stato, Rakov Skocian, sono ancora più belle. Pochissimo frequentate e ancora selvaggie. Peccato che ho una solo foto, fatta dalla morosa all'entrata, tutto preparato con imbrago, caschetto e lampada al carburo. Lei sperava fosse quella da mettere sulla lapideOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
anche io le grotte di toirano! me ne ero dimenticataOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
anche quella del gigante a trieste... quale scende di piu?
always looking at the sky
Ciao Tub!
Dai 16 anni ai 21 tutti quelli italiani, ed in piu' un mucchio di over 3000.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
anche grandes jorasses, i lyskamm, il dome de gouter?
il dente del gigante? il bernina? il corno nero? il polluce? i tre breithorn?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Roby, visto che tu sei un esperto di 4000 volevo chiederti una cosa. Personalmente non ho mai notato problemi di respirazione causati dall'altitudine, tieni conto che ho sempre navigato, tranne l'Ortler, sui 3000/3200.C'è una quota alla quale ci si accorge nettamente della scarsitÃ* di ossigeno? Chiaramente sarÃ* una quota soggettiva ma indicativamente credo sui 4200. Confermi?Originariamente Scritto da roby4061
Ciao e grazie
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tutti. Sai cos'e' una Charlet Moser..? Ecco, son riuscito a romperla, da quanto l'ho usata. Tutti saliti con guida o con il Cai, tranne il Gp. La parte posteriore del mio zaino (invicta Northdome) e' completamente bianca per il sudore che ha assorbito ed ho un paio di Koflach grigi buoni da buttare che conservo come ricordo.Originariamente Scritto da roby4061
Ora son un panzone....![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri