Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un piccola domanda......

bah, basta, non volo più, una tensione assurda prima del volo e una paura folle durante: non parliamo poi dei vuoti d'aria, insopportabili...
    Molto meglio il treno, almeno se c'è un'incidente posso salvarmi, mentre se sono su un aereo o tutto fila liscio o muori: non lo sopporto!!
    Spero sia stato d'aiuto...
    Cmq deve essere angosciante essere consci di un guasto a 10.000 mt di quota...
    aiuttttttttttttttttttooooooooooooooooooooo
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Evidentemente prima di fuggire in Canada dev'essere passato da ste parti. Poi ha avuto la dritta e ha trovato il paradiso.
    Ci sei quasi, era sua nonna ad essere fuggita lì dal Veneto e, alla fine, ha portato un po' d'Italia in quella landa lontana (e cmq piena di connazionali).

Paolo

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Io il contrario: se non fosse stato per gli attentati, non avrei avuto (come non avevo) nessun problema ad andare in aereo. E i vuoti d'aria mi facevano impazzire, eran forse la cosa più bella di tutto il viaggio, come essere a Gardaland
    Paolo

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Pure io ho una paura pazzesca dell'aereo per varie ragioni: attentati, incidenti aerei, vuoti d'aria; adoro il treno, dove con un po' di fortuna ti salvi, specie se sei in centro treno, e almeno sei attaccato a terra...e poi si vede qualsiasi panorama terrestre fuori, noti il passaggio da una zona all'altra dell'italia, leggi, non ci sono vuoti, ecc. Pensate che quando passo sulla statale, davanti all'aereoporto Marco Polo, solo guardando verso la pista dal finestrino della macchina mi viene la tachicardia...

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Pure io ho una paura pazzesca dell'aereo per varie ragioni: attentati, incidenti aerei, vuoti d'aria; adoro il treno, dove con un po' di fortuna ti salvi, specie se sei in centro treno, e almeno sei attaccato a terra...e poi si vede qualsiasi panorama terrestre fuori, noti il passaggio da una zona all'altra dell'italia, leggi, non ci sono vuoti, ecc. Pensate che quando passo sulla statale, davanti all'aereoporto Marco Polo, solo guardando verso la pista dal finestrino della macchina mi viene la tachicardia...
    E poi in treno ci sono le tipe
    Paolo

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thierry
    Che l' aereo precipiti
    io con la mia ex siamo andati a lanzarote mai preso aereo era la prima volta(lontano 1 sett. 2001)

dalla sala attesa dell' aereoporto si vedevano salire e scendere gli aeri ci si facceva mentalmente 1000 domande...

a un certo punto un signore ci fa

mai andati in aereo?
    noi:no
    lui: beh sapete si e lassu a 10.000m. sospesi nell' aria..
    se aereo cade cosa vuoi che sia tanto non te ne aggiorgi nemmeno...

noi: volevamo dirgli(gia tesi x una cosa mai fatta)ma x' non se ne va a fan...

alla fine andata o dormito

mentre il ritorno ero piu tranquillo sono stato sfeglio e o persino mangiato non capita tutti i giorni di mangiare a 10.000m di quota mentre fuori ci sono -70°

aereo be fa finta un vagone del treno con tanti posti(il rumore e piu o meno simile)uniche cose che ti potrebbero un po impressionare e quella del decollo che vedi alzarli il anteriore dell aereo e il strappetto che ti da quando decolla ma una volta su e quando e in stallo lineare non ti accorgi piu di nulla anche potresti guardare i monitor di bordo ascoltare la radio o altro x cui non ti accorgeresti nemmeno del viaggio

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

volare, volare e volare...come tutte le cose dopo un po' ti abitui e non ci fai più caso. Certo in questo periodo eviterei destinazioni come USA e UK

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    E' la stessa cosa che penso io . . . così come l'auto e la nave . . . e tutti i mezzi di trasporto "terrestri" . . .

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Vara che beo, pensavo di essere uno dei pochi con sti problemi, invece vedo che non è solo una fisima mia!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Io il contrario: se non fosse stato per gli attentati, non avrei avuto (come non avevo) nessun problema ad andare in aereo. E i vuoti d'aria mi facevano impazzire, eran forse la cosa più bella di tutto il viaggio, come essere a Gardaland

ti assicuro che da sto punto di vista mi fa molta piu paura la metropolitana

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •