Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un piccola domanda......

lui: beh sapete si e lassu a 10.000m. sospesi nell' aria..
    se aereo cade cosa vuoi che sia tanto non te ne aggiorgi nemmeno...
    era forse il principe cerca moglie???

quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    non solo quando faceva caldo. anche adesso e anche a gennaio. anche perche, sulla metropolitana, fa caldo sempre.
    in effetti però in estate la cosa si aggrava perche ci sono le ascelle all'aria, la gente sudata... insomma, alla fine sei cosi assediato dalla puzza e dalla caldazza che al pericolo attentati neanche piu ci pensi
    mi è passata la voglia di iniziare l'UniversitÃ* (Politecnico di Milano)

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

1. Psicosi attentati: tutte emerite stronzate. L'unico motivo per cui non volerei in questo momento è a causa degli eccessivi controlli di sicurezza. Sinceramente di fare tutto l'iter, tra buste di plastica, cani, passaporti nuovi e il resto...

2. Il treno è bello, è sicuro, lo prendo tutti i giorni. Andare a 300kmh poi è bellissimo. Ma volare è un'altra cosa. Completamente diverso. Poi il fatto di stare a metÃ* treno non ti garantisce nulla (Eschede, 3. Juni 1998, tutti i morti erano a metÃ* treno dove praticamente era tutto bellamente sventrato).

3. Attentati a Milano? Sulla metropolitana? Ma quando mai?

4. I traghetti con un po' di mare mosso diventano la fiera del vomito. Vomito nei sacchetti, gettate per terra, roba arancio/rosa con puntini verdi e rossi sui tavoli, sedie e banconi.

5. L'aereo è più sicuro dell'auto. Conosco persone morte in incidenti di auto? Sì. Conosco persone morte in indicenti aerei? No. In auto basta una disattenzione non tua e sei giÃ* al creatore. In aereo ci sono due piloti, c'è un sistema di navigazione, c'è l'ATC.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    3. Attentati a Milano? Sulla metropolitana? Ma quando mai?
    beh l'han giÃ* fatto a Madrid e a Londra

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

credo ci siano poche cose che mi piacciono di più di volare.
    ogni volta che salgo su un aereo mi sento a mio agio,mi piace la spinta dei motori durante il decollo,mi piace quella sensazione di "leggerezza" che si sente quando l'aereo si stacca da terra,è stupendo il panorama che si gode da 10-11 mila metri di quota,le trubolenze non mi infastidiscono,le virate pre atterraggio sono a volte spettacolari e se il pilota ci sa fare,nemmeno ci si accorge di scendere rapidamente di quota.
    ecco,ora mi è tornata la voglia di andare in aereo!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erazor
    mi è passata la voglia di iniziare l'UniversitÃ* (Politecnico di Milano)
    ma va che andare all'universita è bellissimo (soprattutto rispetto a lavorare)

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Comair Flight 5191

Comair Flight 5191, a 50-seat Bombardier CRJ100 regional jet, en route from Lexington Blue Grass Airport to Atlanta was been involved in an accident near the airport at approximately 6am EDT.

Details of the accident and the welfare of the passengers and crew will be released as soon as information from the scene has been confirmed.

If you are a family member or friend seeking information regarding passengers on Flight #5191, please call Comair at:
    1-800-801-0088

If you are a member of the media seeking information, please call 1-404-715-2554 (Delta) or 1-800-361-2608 (Comair).
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

C'è un supesrtite!
    Mamma che culo!

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    C'è un supesrtite!
    Mamma che culo!

Dipende dalla percentuale di ustioni di terzo grado...
    Io ho preso un aereo alle 17.40 Napoli-Torino fortuna che non ho letto prima la notizia.

Cmq Thierry, non c'è un mezzo per togliere la paura dell'aereo. Io ne sono terrorizzato, alla minima vibrazione, virata, turbolenza, calo di potenza dei motori inizo ad andare in tachicardia e mi sento paralizzato. Non ho soluzioni ma al massimo qualche accorgimento: posto in corridoio e possibilmente sul davanti (insomma non vedi le ali come si muovono e forse si sente un po' meno il motore), occhi chiusi al decollo finchè non finisce la virata, walkman a cassetta per ascoltare la musica e distrarti (penso che i lettori mp3 e cd in molti voli non si possano ascoltare). E poi cerca di non fare viaggi troppo lunghi!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Dipende dalla percentuale di ustioni di terzo grado...
    Io ho preso un aereo alle 17.40 Napoli-Torino fortuna che non ho letto prima la notizia.

Cmq Thierry, non c'è un mezzo per togliere la paura dell'aereo. Io ne sono terrorizzato, alla minima vibrazione, virata, turbolenza, calo di potenza dei motori inizo ad andare in tachicardia e mi sento paralizzato. Non ho soluzioni ma al massimo qualche accorgimento: posto in corridoio e possibilmente sul davanti (insomma non vedi le ali come si muovono e forse si sente un po' meno il motore), occhi chiusi al decollo finchè non finisce la virata, walkman a cassetta per ascoltare la musica e distrarti (penso che i lettori mp3 e cd in molti voli non si possano ascoltare). E poi cerca di non fare viaggi troppo lunghi!
    un anno fa circa, ore 6 del mattino, volo atene-milano. c'è un attimo di turbolenza, l'aereo sussulta e si accende la luce che invita ad allacciare le cinture di sicurezza. lo stewart che stava servendo la colazione (che era evidentemente molto giovane, probabilmente ad uno dei suoi primi voli) sorride e poi, cercando di non farsi sentire dai passeggeri e visibilmente preoccupato, chiede ad una hostess Ma cosa sta succedendo?
    lei, che era evidentemente piu anziana e veterana, quasi gli ride in faccia dicendogli é solo una turbolenza.
    io ero talmente rincoglionita dalla notte insonne passata in aeroporto che ho solo colto il lato comico della vicenda. forse da sveglia vedere lo stewart preoccupato m'avrebbe turbato un po'

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •