Tanto che gli frega al pargolo, Adriano ? Tanto paga papÃ*...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Eh giÃ*, atroce punizione in vista? --> l'autoradio te la ricompri quando hai i soldi.Originariamente Scritto da Viscardi
Ha un lavoro proprio, ma non per questo si devono buttare i soldi dalla finestra.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono anni che chiedo una bomba sul volante.
Chi entra senza chiavi esplode con macchina e tutto.
Echissenefrega
![]()
Mi hanno rotto i maroni sti fannulloni che rubano per comprarsi la droga.
Che vadano a zappare il deserto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh allora tanto vale che non ti arrabbi. Capisco la tua premura di genitore, ma la responsabilitÃ* è sua. Si pagherÃ* da solo i danni causati dalla sua imprudenza fino a che non capirÃ* da solo di non lasciare oggetti di valore nell'auto, pena il rimetterci soldi suoi.Originariamente Scritto da Adriano 60
Per curiositÃ*, tuo figlio paga la sua parte di alimenti, bollette, tasse in casa ?
Seee... 'l maia col cò ndel sac!Originariamente Scritto da Viscardi
Capito, no?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
ehhhh e qui ti volevo.
PEr carita dio me ne scampi dal far la morale a qualcuno.
Però ...però..forse far pagare la sua parte di alimenti bollette tasse e quant'altro a tuo figlio non può che fargli bene e responsabilizzarlo come si deve. Non dico di fregarsene dei figli, ci mancherebbe, ma nemmeno un forte paternalismo.
Io per esempio ho sempre dovuto fare i conti a fine mese sin da quando avevo 16-17 anni e "de asnÃ*de che ìè a sè a mèsa" "Ã* n'o mai fÃ*cia òna"
( mamma mia, centro - isole e meridionali scusate per il dialetto)
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
Ovvio che contribuisce al bilancio economico della famiglia, ci mancherebbe!
Se de nò, 'l cata sò i so strass e 'l va fo di bale!
Parlom mia 'l dialet che l'è mei!![]()
va bè, ta salùde .Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marzio
Segnalibri