Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Maledetti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maledetti!

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    SarÃ*, Come ho scritto sopra, che sono abituato ai Rischi di Roma...

* GIAMMAI * mi verrebbe in mente di lasciare CENTO (100!) CD Nella...Macchina!!

Me li sarei SICURAMENTE portati su nella stanza dell'Agri, IDEM CON PATATE
    Per gli occhiali da Sole!

Mica perchè sono più bravo o figo di te, Solo per Abitudine...ormai mi viene
    in automatico...NIENTE in macchina! Chi la apre, resta deluso! (2 anni
    fa hanno aperto la punto di mio fratello che mi ero fatto prestare...hanno
    rovistato furiosamente nel vano carte sotto al cruscotto...ma NULLA c'era
    da Rubare...

PRENDETEVELA NEL CULO, *******!!)

Era nel parcheggio di "Villa Ada", DA EVITARE specie di Sera, Ricordatevelo
    se venite a Roma.

Cl.

Hai ragione Claudio e la lezione mi è servita,ora in macchina se va bene lascio solo un pacchetto di fazzoletti.
    Ho cannato a lasciarli in macchina,ma forse sono abituato alla realtÃ* che vivo qui nella cittadina dove vivo:tanta gente lascia la macchina aperta,le chiavi nel quadro e non accade mai nulla,nessuna ruba mai niente.A Udine di qualche furto nelle auto si sente parlare ,ma veramente poca roba,per fortuna!
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Fino a poco tempo fa,in un negozio di foto-ottica qui vicino nei fine settimana o nei periodi di chiusura per ferie lasciavano libero di scorazzare per lo stesso un grosso pitone. Nessun antifurto ne' allarmi, solo questa inquietante presenza... Non sarebbe male parcheggiare la propria auto cosi' com'e', con borse e quant'altro bene in vista, ma con anche un bel rottweiler incazzoso all'interno...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Se guardano nella mia macchina rinunciano ad aprirla, io non lascio mai nulla, all'interno è un deserto! L'unica cosa che possono rubare è l'autoradio, un kenwood con il frontalino mask che salta ogni 2x3 quando ascolto i cd e quindi non sarebbe una così tragica perdita

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alberto78
    A me è capitato durante una vacanza in Toscana 2 anni fa:auto (una Punto) parcheggiata fuori dall' agriturismo dove dormivamo io e mia moglie.
    L'hanno aperta senza rompere nulla e nell' abitacolo mi hanno rubato solo gli occhiali da sole.Ho detto:poteva andare peggio,ma dentro di me sentivo che mancava ancora qualcosa.Dopo mezz'ora flash pauroso:avevo nascosto nel vano della ruota di scorta 3 porta cd con circa 100 cd ORIGINALI ....... spariti pure quelli!!!Mi sono seduto per terra e mi sono messo a piangere:c'erano almeno 10 anni di ricordi in quei cd!Penso che se avessi avuto sotto mano l'autore del furto l'avrei fatto fuori!
    Mio Dio
    E' successa la stessa cosa a me anche se in modo diverso: ero andato a fare un giro in bici col portacd pieno (24 cd, di cui 15 circa originali) messo in una busta di plastica agganciata al manubrio. A un certo punto sono andato a prendere un gelato, bici appoggiata al muro a fianco al bar, entrato, preso un gelato, pagato, sarò stato dentro non più di due minuti, sono uscito e la busta col portacd era sparita. In un paese lontano da TO con non più di 5000 abitanti. Credo di non essere mai stato così arrabbiato in tutta la mia vita, avevo perso il lavoro una settimana prima e ho reagito con un sorriso e un'alzata di spalle, ma aver perso i cd... mi ha mandato fuori di testa. Veniva da piangere anche a me (ed erano solo 15 quelli originali, non oso immaginare te).

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Mio Dio
    E' successa la stessa cosa a me anche se in modo diverso: ero andato a fare un giro in bici col portacd pieno (24 cd, di cui 15 circa originali) messo in una busta di plastica agganciata al manubrio. A un certo punto sono andato a prendere un gelato, bici appoggiata al muro a fianco al bar, entrato, preso un gelato, pagato, sarò stato dentro non più di due minuti, sono uscito e la busta col portacd era sparita. In un paese lontano da TO con non più di 5000 abitanti. Credo di non essere mai stato così arrabbiato in tutta la mia vita, avevo perso il lavoro una settimana prima e ho reagito con un sorriso e un'alzata di spalle, ma aver perso i cd... mi ha mandato fuori di testa. Veniva da piangere anche a me (ed erano solo 15 quelli originali, non oso immaginare te).
    Almeno la bici te l'hanno lasciata! Pensa che in un paese qui vicino un tipo con il BMW serie 3 nuovo è entrato al bar lasciando la macchina aperta con le chiavi nel cruscotto, quando è uscito.....non c'era + la macchina!!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non lascio mai nulla in vista, ma un paio di anni fa hanno tentato di forzare la serratura lato passeggero, tanto che ora non entra più la chiave, ma la portiera si apre e chiude normalemente.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Mio Dio
    Guarda,quello che mi ha dato fastidio del furto non è stato tanto il valore dei 100 cd originali (che cmq sono bei soldi),ma il fatto che mi avessero rubato delle emozioni che erano legate a quei cd,a quella singola canzone che associavo ad una ragazza,ad una vacanza, ad un amico che ora non c'è più.
    Tornato dalla vacanza ho recuperato parte di quei cd su internet,ma non li sento più miei!Ho ancora le custodie a casa e ogni volta che le guardo..... !
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Lo scorso anno a novembre hanno fatto passare in una notte un intiero quartiere. Per aprire le auto hanno letteralmente sventrato le portiere (piegate verso l'esterno). Sarebbe da fare lo stesso a loro! Però noi possiamo vantarci che nel nostro comune abbiamo il campo nomadi attrezzato
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

20 luglio 2000,ritiro una saxo nuova di pacca e faccio montare una Kenwood di quelle con il frontalino che si capovolge automaticamente quando si spegne la radio.
    4 Agosto 2000,vado al mare in un campeggio vicino al quale c'è una accampamento di zingari,giornata in spiaggia,rientro in campeggio e trovo serratura forzata(con ancora il cacciavite piantato nel nottolino della porta)
    autoradio sparita e numerosi danni alla plancia della macchina perchè i maiali non erano nemmeno capaci di rimuovere un'autoradio(io ci metto mediamente non più di 15 secondi anche senza le chiavi apposite).
    Capisco tuo figlio Adri,avevo su un nervoso che non ti dico.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    Capisco tuo figlio Adri,avevo su un nervoso che non ti dico.
    Si, bisognerebbe capire anche il nostro (mio e di mia moglie) di nervoso visto che gliel'abbiamo detto e stradetto di non lasciare nulla in vista dentro la macchina e di asportare sempre il frontalino dell'autoradio!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •