ladri di M...![]()
ad una mia amica, piuttosto che niente, pure le foto della vacanza in svezia avevano rubato
always looking at the sky
Ciao Tub!
Boh, per dove abito io e per mentalitÃ* probabilmente sbagliata, di accortezze ne adotto veramente poche...il che vuol dire che molte volte lascio l'auto parcheggiata fuori casa aperta e a volte pure con le chiavi sopra. Un po' più di accortezza quando vado in giro e non sono a casa mia, ma in 14 anni di auto non mi hanno mai rubato nulla, neppure l'auto![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
e il vetro che t'hanno fatto saltare in Francia?Originariamente Scritto da matteorob
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me hanno rubato la macchina davanti all'ospedale qualche anno fa(c'era ricoverato mio figlio) e stavamo aspettando la lettera di dimissioni...bella carica, eravamo pronti per partire per le Marche la mattina stessa...
Macchina sparita...![]()
siamo partiti con il treno, oramai avevamo dato la caparra, ecc.., ecc...
Al nostro rientro avevamo in casella la lettera dell'avvenuto ritrovamento della vettura..siamo andati a prenderla...
...questi maledetti str.... mi avevano fregato oltre la spesa e le valigie.. il seggiolino bimbo auto, il passeggino ed alcuni farmaci che porto sempre con me.. in compenso hanno lasciato il frontalino (nella tasca del cruscotto) e l'autoradio!![]()
Sono ancora in cerca del passeggino(che tra l'altro era particolare e l'ho pagato una cifra...)lo riconoscerei tra mille!![]()
Pezzenti!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vero ma:Originariamente Scritto da jacksinclaire
- non hanno rubato nulla
- non ero a casa, dicasi PietraMarazzi
- ero in uno dei peggiori quartieri di nizza
- non c'era nulla in vista (un deodorante, puoi capire)
- erano due teppistelli di 14 anni in scooter
- l'auto e' assicurata su tutto
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
grazie, uno di questi giorni passo da li a prendere la BMW!Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
A me una volta han rubato la macchina fotografica, ma son stati bravissimi, perchè non hanno rotto nulla e la serratura s'è aggiustata con poco.
Gentiluomini...![]()
![]()
A Modena poi c'è il vizio di rubare le biciclette... a me ne han portate via 4 e mezzo!
Per le autoradio spesso ai suxmercati c'è uno a fare il palo, quando il tizio entra gli rubano l'autoradio.
Anch'io adotto il tuo stesso metodo ma a Torino cittÃ*! E sarÃ* stato culo ma a me non è mai successo niente. Da un paio d'anni mi si è rotto il portachiavi e ho il coso dell'antifurto separato dalla chiave d'accensione (che è attaccata alla chiavetta per disattivare l'antifurto) e giÃ* diverse volte me ne sono uscito lasciando la chiave nel quadro (con tanto di chiave per disattivare l'antifurto). Vabbe' la mia è una Clio di 9 anni ben poco appetibile, altro che BMW.Originariamente Scritto da matteorob
Diverse volte mi sono dimenticato di chiuderla e una volta dentro avevo il lettore CD e il cellulare (mente altrove, ho dimenticato il cell in macchina e non l'ho manco chiusa) e ancora niente.
Avrò un culo formato gigante (finora)
Ci ho ripensato![]()
Hanno fatto bene!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri