Nei confronti di questi cortesi signori, ti dirò che nutro alcune perplessitÃ*, ma non credo che ne' ora ne' mai, dovessi anche vivere un milione di anni, riterrò utile leggere e tanto meno approfondire qualsivoglia affermazione che provenga da loro.Originariamente Scritto da Thor
![]()
***** geovana che mi è stato consigliato di leggere.Originariamente Scritto da gabriele*80*
Non pensavo potessero cambiare così una persona, è un vero e proprio lavaggio del cervello. Ho visto gente cambiare da così a così, tanto da sembrare zombie, non scherzo. Tutto diventa peccato.
Per non parlare delle profezie che dicono che presto finirÃ* il mondo.
Insomma, tutti i miei ideali (pheega e piaceri della vita) sono peccati. Il diavolo mi fa una pippa![]()
Io mi diverto anche a vedere il FEROCE ODIO che nutrono verso di loro iOriginariamente Scritto da Gdr
Cattolici...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci sono anche i Testimoni di Righi, che predicano una sana vita all'aria aperta e per settembre delle scorpacciate di funghi...Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
allergia, non odioOriginariamente Scritto da claudioricci
whatever it takes
Per esempio ora vorrei andare in bagno a fumarmi una sigaretta.
Ma fumo=vizio=peccato.
Però se mi metto le ciabatte è un doppio peccato? Dopotutto sono una comoditÃ* e vanno abolite.
Boh.
e questa parlano l'estate 2003
http://www.watchtower.org/languages/...article_01.htm
Ho anch'io assistito all'incredibile cambiamento di una persona dopo il contatto con costoro. Mi astengo da qualsiasi commento.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Non devi andare in bagno che è peccato; devi cacarti adosso. Non fumare, devi darti fuoco. Niente ciabatte, devi strisciare appoggiandoti sui malleoli e sul naso. E così via...Originariamente Scritto da Thor
terrificante....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri