Onestamente non me ne frega più niente comunque, è continuare a sentirmi dire di peccati e basta mi girano un po i maroni.
Tuttavia fare ***** prima del matrimonio non è altro che il “temporaneo godimento del peccato”. (Ebrei 11:25) Può causare danni fisici, emotivi e spirituali permanenti.
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Fabione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq, c'è poco da ridere, visto che c'è gente che viene invischiata e traviata in modo immane.![]()
no comment.
always looking at the sky
Ciao Tub!
*****Originariamente Scritto da Thor
Il moralismo dei "testimoni di Geova" è terrificante!
Condito poi da pseudo citazioni bibbliche.....![]()
Vade retro!![]()
Lascia perdere....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Scusate, adesso alzo un polverone... abbiamo riso tutti quanti ma sbaglio o in materia di ***** la Chiesa cattolica dice esattamente le stesse cose?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io una volta ho voluto parlare con i testimoni di Geova, ero curioso di sapere cosa avevano da dirmi... abbiamo discusso 3 ore. Era il 1999 e mi parlavano della fine del mondo che sicuramente sarebbe avvenuta nel 2000 (cosa che poi non è avvenuta...quindi non so come poi abbiano continuato nel loro credo). L'errore però è stato quello di parlarci, pur non essendo su quasi niente d'accordo di quello che dicevano, mi hanno assillato per almeno 6 mesi suonando il campanello una volta ogni 2 giorni... ogni volta uno della mia famiglia inventava una scusa per dire che non c'ero. Finchè un giorno disperato mio papÃ* uscì col bastone minacciandoli
A quel punto penso che abbiano pensato che forse non erano graditi
Se gli dai un dito, quelli vogliono il braccio. Per fortuna non sono uno che facilmente si fa lavare il cervello da 4 parole...però devo dire che sui passi biblici sono preparatissimi, per me la sanno a memoria la Bibbia![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
la prospettiva è completamente diversaOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
whatever it takes
ma la sostanza è la stessaOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ti assicuro di noOriginariamente Scritto da roby4061
PS
suonano al campanello
esco
due facce da geova
mi dicono
possiamo parlare con lei?
io: a che proposito?
di religione?
avuta la conferma che fossero di geova dico loro?
no non mi intaressa
loro: ah lei non è religioso, (mi guardavano come fossi un insetto)
io: non mi intaressa la vostra religione, arrivederci.
parli del diavolo...
whatever it takes
Segnalibri