Sì
No
Non c'ho mai fatto caso
Vuoi mettere con una bella Cru di Cocacola docg annata 1985?Originariamente Scritto da Gdr
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non esiste così vecchia: dopo due anni s'è mangiata pure la bottiglia (o la lattina).Originariamente Scritto da fabry72
La Bevevo...Originariamente Scritto da Gdr
adesso, ogni volta che ne bevo ai Pasti, ho uno di questi 2 fenomeni, (o tutti
e 2) ...1) AciditÃ* di stomaco GRAVE, roba da Zantac! 2) improvvisa e violenta
scarica di Diarrea...a volte Roba da dovermi in fretta alzare dalla tavola a Pasto
appena finito...
Quindi, tendo a non berne +....
il Vino Bianco NON lo fa.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
l'unica volta che ho avuto il mal di testa bevendo "vino" bianco è stato quando mi hanno rifilato di nascosto un bicchiere di tavernello che la ditta produttrice
OSAVA definire Trebbiano.
per il resto,solo roba di prima qualitÃ* e mal di testa scongiurato.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
pensa invece che la coca cola è indicatissima per i bimbi quando soffrono diOriginariamente Scritto da claudioricci
acetone(chetosi se non erro)essendo basica,ferma quasi immediatamente
i sintomi e riporta tutto alla normalitÃ*.
l'unica controindicazione è il fatto che poi il neonato rutta come uno scaricatore di porto di Genova vecchia.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci soffrivo tantissimo da Piccolo...prendevo supposte di "Biochetasi"...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Certo che dovevi essere parecchio distratto....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ehmm....ero in salotto,il bicchiere è arrivato dalla cucina,non sapevo cosa ci fosse dentro...poi ho sentito quel retrogusto di catramina mischiata a biossido d'idrogeno e ho pensato che forse si erano sbagliati ed avevano versato nel bicchiere il detersivo dei piatti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
il Biochetasi NON è efficace come la coca cola...è davvero incredibile,quando me l'ha detto il pediatra gli ho chiesto se mi stava prendendo per il culo.. e inveceOriginariamente Scritto da claudioricci
è un toccasana....ovviamente tutto proporzionato ad un bimbo per quanto riguarda le dosi.
Ci vuole l'Atlantico!
Rileggi bene il mio quotarti....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Retrogusto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri