come dissi nell'altro 3d son piu le cose che non mi piacciono che quelle che mi piacciono... ma robe quali trippa polmoni cuore cervella fegato e affini mi fanno venire il vomito solo a vederli o a sentirne l'odore.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Oh madonna, mi sembri il puffo brontolone!Originariamente Scritto da Elena
Le frattaglie di maiale son pure meglio delle cosidette parti nobili.
Vuoi mettere il codino, naso, orecchie, polmone, fegato, cervella, piedini, cotenna...
Ho dimenticato qualcosa?
Ah, il sangue! Vuoi mettere una bella torta di sangue di maiale?
1/2 litro di sangue di maiale,
300 g. di parti grasse di maiale,
parmigiano,
pane grattugiato,
1 uovo,
uvetta
scorza grattugiata di un arancio
due cucchiai di zucchero
sale e pepe
Si tagliano a pezzettini le parti grasse di maiale e si fanno cuocere in una padella di ferro, quando sono cotte ed hanno rilasciato un po’ di grasso si aggiunge il sangue al quale in una terrina avrete aggiunto l’uovo, l’uvetta, l’arancio, il formaggio, il pane grattugiato, lo zucchero. Farete cuocere a fuoco basso per circa 40 minuti, regolate il sale e servite caldo. E’ un piatto da sapore forte.
PS. ai tempi, la Mamma lo passava per qualche minuto in forno prima di servirlo.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi sento male...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ti presto una faccina!Originariamente Scritto da Za
Allora, che si fa nel dopo-cena?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
dipende...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
Cinema per cominciare!Originariamente Scritto da Za
Dopo?
A te la seconda scelta.![]()
un comodo e spazioso letto!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
Ti dico subito che io russo!Originariamente Scritto da Za
No, non vorrei che dopo avessi da lamentarti!
dormi?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri