non sai cos'è l'aerobica?Originariamente Scritto da slurp
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La palestra preceduta da una dieta a base di fagioli.Originariamente Scritto da slurp
Step: cammini normalmente sul rullo.
Aereostep: scoreggi mentre cammini sul rullo.
(inviso dagli altri frequentatori, meglio gli attrezzi unti di sebo cutaneo)
![]()
Lo step. Uno step letteralmente è un passo, però non so cosa significhi assieme ad aerobicaOriginariamente Scritto da Za
Paolo
.....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Io di solito mi diverto con l'aereosquat ...anzi, mi viene quasi naturale![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
aerostep sono coreografie di aerobica fatte servendosi anche dello step (il gradino)... salti sali scendi lo scavalchi... il tutto a tempo di musica. che bello!Originariamente Scritto da slurp
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E che cavolo è ? No anzi, NON voglio saperlo.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Non saprei come spiegartelo, ma questo rende bene l'idea...peccato che il forum non sia in odorama ...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da slurp
Io sarÃ* più di 2 anni che vado con qualche piccola pausa...
Non è sicuramente divertente, pero' dopo un pò che vai, se giÃ* conosci qualcuno, diventa una comica...io mi faccio un sacco di risate ogni volta! alla fine la palestra è sofferenza se fatta seriamente, pero' ci sta, anche se nn miri a diventare un animale serve a diventare più tonico, e fidati che quando nn la fai per un pò la senti la differenza...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Si, ma fai da te.![]()
Segnalibri