il Canale delle femmine, generalmente è profondo 9-10-11 cm...un cotechinoOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
al posto del pene quindi può non essere sempre tutta sta benedizione che
sembra, ...Specie con donne che magari la hanno stretta o sono tese nella
muscolatura involontaria...
nei film ***** si vedono maschi che generalmente hanno Baguettes fra le
gambe, e donne che fingono di goderne avidamente...inutile dire quanto la
realtÃ* di tutti i giorni sia DIFFERENTE...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beh dubito che in quei film li, scelgano gli attori per quanto sono bravi nella recitazioneOriginariamente Scritto da claudioricci
whatever it takes
Tempo fa ne parlarono in una Radio locale a Roma...Si diceva che moltiOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
ragazzetti sognerebbero questo lavoro...che però abveva inconvenienti...
Bisogna essere capaci di mantenere un'erezione a comando e davanti a
estranei (Regista e Cameraman...), una cosa psicologicamente ardua (io
NON ne sarei Capace...)e saper trombare una perfetta sconosciuta che
magari non ti piace, o ha spiacevole odore , o è ostile (gli fai schifo e non
si sognerebbe mai di Dartela , ma deve farlo "Per Lavoro"...magari ti insulta mentre la penetri...)...
Gli orgasmi visibili, al 99% dei casi, sono Finzioni...
Molti giovanotti ben Dotati e spacconi, dopo i primi 2-3 provini, abbandonavano
sconcertati o Delusi...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Potresti risolvere andando a nuoto: dopo un'ora nell'acqua fredda ce l'hanno tutti... cioè non ce l'ha più nessuno visto che è ritratto. Certo dopo qualche minuto sotto la doccia calda si distende e ciao.Originariamente Scritto da cris1973
La palestra non la considero uno sport o un modo di fare sport; secondo me serve solo per prepararti ad uno sport e cosi' va vissuta.
Per fare uno sport ad un certo livello, serve una preparazione fisica che in molti casi solo la palestra (fatta bene) puo' darti.
ho sempre fatto sport più o meno,e sempre sport individuali.Da un paio d'anni sono tornato in palestra perchè a correre ed andare in bici cominciavo ad avere problemini,sciatiche,dolori alle ginocchia.La ginnastica in palestra ha il vantaggio di essere modulabile nell'intensitÃ*,e quindi è adatta a tutti.Ho giÃ* cominciato quest'anno dopo la pausa estiva,un'oretta in palestra 3 volte alla settimana diventa il mio appuntamento fisso,un'occasione per muovermi da casa in inverno al di fuori dal lavoro,o dai figli che rompono le balle perchè devo aiutarli a fare il compito.E poi è anche divertente,è comunque un modo per socializzare,e lo scorso anno c'erano diverse tardone che mi facevano il filo,anche se io pensavo a tirar su il bilanciere e non mi facevo distrarre più di tanto.![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
palestra frequentata per circa 7 anni, adesso da uno e mezzo ho mollato causa mancanza di tempo.
Ammetto che i primi anni, vuoi per l'adolescenza, vuoi perchè tutti facevano così ha fatto proprio la vera e propria palestra "per diventare grossi" cioè con grandi carichi, poche ripetizioni, dieta iperproteica con vari tonni, petti di pollo, uova e qualche integratore proteico o creatina. Gran cazzata.
Poi, dopo essermi comprato mountain bike ed un bel corso di kayak ho affiancato queste attivitÃ* aerobiche alla palestra e la soddisfazione è stata grande, d'inverno mi facevo fare un programma come se fosse di preparazione a questi due sport e mi sono proprio divertito.
Comunque andare in palestra senza motivazioni è inutile.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Io in palestra sono entrato per la prima volta lunedì 2 ottobre 2000, a 16 anni, più che altro per combattere la sedentarietÃ* ed il fatto che ero piuttosto magro, al punto che erano ben evidenti le "scapole alate", pesavo 70 kg x 184cm di altezza. Ero partito con ben poche motivazioni e svogliato, stranamente ha poi iniziato a piacermi, vedevo le sedute in palestra come una "sfida" con i pesi. Ho iniziato poi a documentarmi moltissimo grazie ai libri ma soprattutto alla miriade di informazioni che si trovano su Internet, relativamente ai metodi di allenamento e all'alimentazione per massimizzare la crescita muscolare. Il metodo di allenamento "Heavy Duty" breve-intenso-infrequente è subito diventato uno dei miei preferiti e più efficaci, ammetto però che i primi tempi ho fatto delle gran cavolate a livello alimentare sull'entusiasmo iniziale, dieta si ricca di carboidrati complessi ma anche spaventosamente proteica ( e pericolosa ), mangiavo ogni mattina due uova sode, 1.5 litri di latte al giorno e mezzo kg di carne magra dopo gli allenamenti, aggiungendo a volte integratori proteici. Questo tenore proteico è durato non molto ( qualche mese ), poi mi sono reso conto che prima di tutto andava preservata la salute, da quel momento ho condotto una dieta decisamente più bilanciata e corretta. Nella primavera del 2002 sono arrivato a pesare 100 Kg con la medesima altezza, per poi calare a 93 Kg durante l'estate dello stesso anno grazie ad un lavoro aerobico massiccio associato ai pesi ( tante corse all'aperto oltre agli strumenti aerobici in palestra ). In quel periodo avevo un circonferenza braccio nel bicipite in tensione di quasi 44 cm e qualcuno mi chiedeva se partecipassi a qualche gara di culturismo.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Da quel momento, dopo meno di due anni dall'inizio, per vari motivi è "morto" gradualmente tutto l'interesse verso il mondo della palestra, ho mollato "ufficialmente" nel gennaio 2005 anche se nel 2004 avevo giÃ* quasi smesso allenandomi pochissimo senza stare attento all'alimentazione.
Comunque la palestra è unicamente una questione di motivazioni, sia fatta in modo leggero che intenso, nel mio caso è stata "l'incoscienza" dell'etÃ* a spingermi e a motivarmi.
La stessa cosa è successa a mio cugino, mangiava delle schifezze assurde, era diventata una vera e propria ossessione. Dopo essersi accorto quanto tutto ciò non fosse salutare, si è dedicato ad un'attivitÃ* fisica più leggera, che oggi continua a fare con tranquillitÃ*. Dopo un picco di 100 kg (per 1.86m di altezza) è ora sceso a 87.Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Per quanto riguarda me, vado in palestra più o meno 4 volte a settimana, ma faccio soprattutto molto movimento aerobico (1.93 m x 80kg).
![]()
Ovviamente, questa gente era frequebnte anche nella mia palestra...si
allenavano diverse ore al giorno (non ho capito se fossero mantenuti o
facessero un lavoro pagati magari 500 euro l'ora...erano grandicelli, micca
Ragazzetti....)e, soprattutto, raccontavano delle loro prodezze alimentari
che avrebbero fatto urlare allo spasimo un dietologo...Roba tipo 300 Gr di Riso
e 400 gr di petto di pollo AL GIORNO...assieme a 2-3 uova (sempre al giorno)
e non so quanti etti di Bresaola ....
diete da un chilo e passa di proteine al di, senza grassi ma anche senza il
necessario apporto di "altro"
Pazzie.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri