Scusa... pensavo fosse un inutile dettaglio, invece...Originariamente Scritto da NoSync
Ecco.
(gialli,rossi,verdi)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da NoSync
questa cosa la fanno praticamente ovunque in alto adige e all'estero (l'ho trovata sia in spagna che in croazia che a malta!)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Grazie Stefano. Se sono di vari colori insieme si chiamano "cagnotti Jamaica", se non erro![]()
Erri erri.Originariamente Scritto da NoSync
Per essere chaimati così devono anche avere i capelli rasta.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
OkOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Scusatemi l'ignoranza in materia, ma cosa sono i CIACI? Vorrei avere qualche delucidazione...Originariamente Scritto da beppe
no dai per favoreOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
![]()
fattelo dire da Alessio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
beh, il bellunese ha giÃ* detto come funziona da noi ma mi hanno detto che in una frazione in zona (non so dove però) in via sperimentale e per non avere una tassa fissa sui rifiuti come penso dappertutto, ogni cittadino ha nel bidoncino un codice a barre che viene letto ogni qual volta l'omino dei rifiuti passa a caricare l'immondizia. In pratica serve a far pagare solo in base a quanto scarti, mi sembra un buon incentivo per stare attenti negli acquisti anche alle varie confezioni ed imballaggi il più delle volte completamente inutili.
anche da qualcun'altro funziona così?
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Qui abbiamo solo le "campane" per il vetro, la plastica, la carta e l'alluminio, tutto il materiale biodegradabile va a finire nel mucchio della composta assieme allo sfalcio del prato e serve poi per concimare l'orto![]()
Originariamente Scritto da beppe
Ecco cosa sono i ciaci:
http://www.cosacucino.it/oggi-prepar...c/ricetta.html
Leggi in basso![]()
Segnalibri