Starnutirle addosso con in bocca un Tic-Tac ad esempio ?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il massimo della perversione pero' lo si raggiunge con un gianduiotto, a questo punto...![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una delle più belle che abbia mai letto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ora pagami i danni perchè mi sto piegando dal ridere e le costole rotte mi fanno un male boia!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
le costole rotte mi fanno un male boia!
O.T
Ti sei rotto le costole, ma quando?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A te e quell'altro del '73... non mi vorrete far credere che non avete mai visto un film ove si esercita sana attivitÃ* ginnico/sessuale per caso.Originariamente Scritto da Elena
Bugiardi, che vi scende la bugia dal naso!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Aho, Petrù; nun me fa parlÃ*!Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Elena
Colpi di quei cosi che vedi nell'avatar...![]()
![]()
Uno stambecco mi aveva giustamente sconsigliato di andare nel punto dove di fatto poi mi sono insaccato..
Ma mi son mat!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
UssignurOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Mi dispiace..chissÃ* che dolori!!![]()
![]()
Segnalibri