Concordo in pieno... quello che penso anch'io.Originariamente Scritto da inocs
![]()
Non c'è paragone... il rapporto sarÃ* 10 a 1 (rapporto tema del forum-off topic)... traee in inganno solo perchè è frazionatissimo.Originariamente Scritto da djordj
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La differenza viene fatta solo dalla pseudometeofilia di diversi..
Se non nevica o se non fÃ* almeno -10° di massima si eclissano e di partecipiare al forum meteo proprio non ne vogliono sapere..
Se a questo aggiungiamo che in AgorÃ* scrive gente tipo claudioricci, il quadro è completo..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ecco, allora invece di parlare di automobili, TACI che è meglio!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
AgorÃ* è fatta bene, però meteorologia non è fatta male. Al limite
si può dire che risenta, rispetto ad agorÃ*, molto di più delle stagioni.
In ogni caso non è un'anomalia tipica di meteonetwork (e fermo restando che i messaggi meteorologici sono ancora prevalenti e ancor più lo saranno tra poco, HP permettendo). Sono molti i grandi forum italiani in cui la stanza degli OT è iperfrequentata (e funge da volano alla formazione di vere comunitÃ* online).
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ciao,Originariamente Scritto da verza81
ho riletto il mio post di poco fÃ*.
Forse la frase" E me ne vanto" ha dato l'impressione che la mia era una risposta piccata. Non voleva essere tale. Parafrasavo TOPO GIGIO che mangiava i Pavesini.
A completamento del senso del mio intervento dico che non scrivo di meteo perché "mi vergogno" ma passo in rassegna TUTTE le stanze e leggo parecchio.
Ariciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
bhè detto da uno che considera la Ford Fiesta di 10 anni fa una gran macchina è decisamente un bel complimento.Originariamente Scritto da Mory
![]()
in ogni caso se mi chiedono un parere su di una macchina,che sia positivo o negativo lo do senza peli sulla lingua.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche AgorÃ*, anche AgorÃ*. Per esempio mi sento di prevedere che dal 15 febbraio al 15 di aprile (con un picco verso il 10 sera) AgorÃ* sarÃ* molto frequentata. Prevedo infatti lo scontro frontale di due ben differenti masse con irruzione di fenomeni, se non proprio violenti, certamente fragorosi. Non è ancora chiaro, al momento, se si instaurerÃ* un vero e proprio Regime il quale, se non sarÃ* caratterizzato da Bassa pressione, indurrÃ* certamente me alla Depressione. Cruciale, per la definizione del clima generale nel Paese a partire dall metÃ* di Aprile, sarÃ* lo slittamento di masse da Ovest a Est o viceversa. Nella misura in cui ciò accada è possibile che si assista ad un (per me) salutare rimescolamento della circolazione generale con effetti prolungati nel tempo. Altro elemento che bisognerÃ* valutare con molta attenzione è l'instaurarsi di microclimi caratterizzati da correnti zonali al momento di non facile previsione: ad esempio sarÃ* fondamentale sapere quale tipo di corrente spirerÃ* in Sicilia.Originariamente Scritto da inocs
Il tutto nella speranza che, alla fin fine, non prevalga uno stato conservativo della circolazione e che noi tutti si debba morire con un 1013 fisso dal primo gennaio al 31 dicembre.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
non ho mai detto che è una gran macchina, ma sostengo che il motore è uno dei migliori che ho provato, superelastico in ogni situazione (cosa che oggi è molto + importante della potenza pura), pregio che ben pochi motori moderni hanno, soprattutto i TD.Originariamente Scritto da jacksinclaire
era una battuta Moreno.....t'è propi 'n'ingegnè!Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq,al di lÃ* dell'affidabilitÃ* su cui per ora posso concordare con te,la ford non ha nemmeno mai brillato per prestazioni però...elasticitÃ* nella media a mio parere ma
per quanto riguarda le prestazioni c'è molto di meglio nel segmento.
sui TD non do alcuna opinione in quanto l'unico diesel che ho posseduto era semplice senza turbo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri