Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Forum MNW, forum di meteorologia? O no?

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Direi che è normale.
    Da un lato c'è un gruppo di persone che, evidentemente, trova piacere a discutere insieme, pur fra mille incomprensioni.
    Dall'altro lato siamo ad Ottobre, la dama non è neanche un ipotesi in alta quota...

Ciao
    Concordo in pieno... quello che penso anch'io.

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Anche su html.it ( http://forum.html.it/forum/index.php? ) c'è un'altissima frequentazione della stanza offtopic.
    Il forum HTML.IT è molto più frazionato, ok, ma comunque non è che quella agorÃ* sia vuota.
    Non c'è paragone... il rapporto sarÃ* 10 a 1 (rapporto tema del forum-off topic)... traee in inganno solo perchè è frazionatissimo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

La differenza viene fatta solo dalla pseudometeofilia di diversi..
    Se non nevica o se non fÃ* almeno -10° di massima si eclissano e di partecipiare al forum meteo proprio non ne vogliono sapere..
    Se a questo aggiungiamo che in AgorÃ* scrive gente tipo claudioricci , il quadro è completo..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    sono del parere che è meglio tacere che sparare a casaccio su un argomento di cui si conosce poco.
    ecco, allora invece di parlare di automobili, TACI che è meglio!!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    E' un'anomalia tipicamente di MNW.
    I casi sono 2: o è fatta bene AgorÃ*, o è fatta meno bene la stanza meteorologia.

AgorÃ* è fatta bene, però meteorologia non è fatta male. Al limite
    si può dire che risenta, rispetto ad agorÃ*, molto di più delle stagioni.
    In ogni caso non è un'anomalia tipica di meteonetwork (e fermo restando che i messaggi meteorologici sono ancora prevalenti e ancor più lo saranno tra poco, HP permettendo ). Sono molti i grandi forum italiani in cui la stanza degli OT è iperfrequentata (e funge da volano alla formazione di vere comunitÃ* online).

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Brezza tesa L'avatar di Logger
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    una precisazione: forse sono stato frainteso, ma io non voglio accusare quelli che scrivono solo in agorÃ*, era solo una constatazione per spiegare come mai ci sia così poca diferenza tra i msg meteo e quelli non meteo, tutto qua.
    Ciao,
    ho riletto il mio post di poco fÃ*.
    Forse la frase" E me ne vanto" ha dato l'impressione che la mia era una risposta piccata. Non voleva essere tale. Parafrasavo TOPO GIGIO che mangiava i Pavesini.

A completamento del senso del mio intervento dico che non scrivo di meteo perché "mi vergogno" ma passo in rassegna TUTTE le stanze e leggo parecchio.

Ariciao
    Marco Pietroni
    Montemarciano An

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    ecco, allora invece di parlare di automobili, TACI che è meglio!!
    bhè detto da uno che considera la Ford Fiesta di 10 anni fa una gran macchina è decisamente un bel complimento.
    in ogni caso se mi chiedono un parere su di una macchina,che sia positivo o negativo lo do senza peli sulla lingua.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    AgorÃ* è fatta bene, però meteorologia non è fatta male. Al limite
    si può dire che risenta, rispetto ad agorÃ*, molto di più delle stagioni.
    Anche AgorÃ*, anche AgorÃ*. Per esempio mi sento di prevedere che dal 15 febbraio al 15 di aprile (con un picco verso il 10 sera) AgorÃ* sarÃ* molto frequentata. Prevedo infatti lo scontro frontale di due ben differenti masse con irruzione di fenomeni, se non proprio violenti, certamente fragorosi. Non è ancora chiaro, al momento, se si instaurerÃ* un vero e proprio Regime il quale, se non sarÃ* caratterizzato da Bassa pressione, indurrÃ* certamente me alla Depressione. Cruciale, per la definizione del clima generale nel Paese a partire dall metÃ* di Aprile, sarÃ* lo slittamento di masse da Ovest a Est o viceversa. Nella misura in cui ciò accada è possibile che si assista ad un (per me) salutare rimescolamento della circolazione generale con effetti prolungati nel tempo. Altro elemento che bisognerÃ* valutare con molta attenzione è l'instaurarsi di microclimi caratterizzati da correnti zonali al momento di non facile previsione: ad esempio sarÃ* fondamentale sapere quale tipo di corrente spirerÃ* in Sicilia.
    Il tutto nella speranza che, alla fin fine, non prevalga uno stato conservativo della circolazione e che noi tutti si debba morire con un 1013 fisso dal primo gennaio al 31 dicembre.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    bhè detto da uno che considera la Ford Fiesta di 10 anni fa una gran macchina è decisamente un bel complimento.
    in ogni caso se mi chiedono un parere su di una macchina,che sia positivo o negativo lo do senza peli sulla lingua.
    non ho mai detto che è una gran macchina, ma sostengo che il motore è uno dei migliori che ho provato, superelastico in ogni situazione (cosa che oggi è molto + importante della potenza pura), pregio che ben pochi motori moderni hanno, soprattutto i TD.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    non ho mai detto che è una gran macchina, ma sostengo che il motore è uno dei migliori che ho provato, superelastico in ogni situazione (cosa che oggi è molto + importante della potenza pura), pregio che ben pochi motori moderni hanno, soprattutto i TD.
    era una battuta Moreno.....t'è propi 'n'ingegnè!
    cmq,al di lÃ* dell'affidabilitÃ* su cui per ora posso concordare con te,la ford non ha nemmeno mai brillato per prestazioni però...elasticitÃ* nella media a mio parere ma
    per quanto riguarda le prestazioni c'è molto di meglio nel segmento.
    sui TD non do alcuna opinione in quanto l'unico diesel che ho posseduto era semplice senza turbo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •