Non ne ho idea, per me possono fare quello che vogliono. I termini "curva" "gradinata" "numerati" non richiamano direttamente organizzazioni che sottendono l'uso di violenza come "brigate" "commandos" a meno che questi non si riferiscano a "commandos di bignole e del tiramisù" e "brigate della focaccia". Ma temo che il riferimento a squadre di militari o guerriglieri sia indiscutibile. Ragazzate ? Se è così è comunque di pessimo gusto. A casa !Originariamente Scritto da verza81
![]()
ma dai...anche a vicenza il gruppo principale si chiama Vigilantes...ma su 1000persone, saranno sì e no 200 gli esaltati cogxioni...non generalizziamo per favore..perchè sembra che tutti quelli che vanno allo stadio siano dei teppistiOriginariamente Scritto da Gdr
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Come sai, se si potesse firmare DOMANI per l'estinzione del calcio, sarei fra iOriginariamente Scritto da Gdr
primi 10 Firmatari!
...Ma siamo sicuri che lostadio non sia comunque il Posto corretto per permettere
a questi individui disturbati di scaricare la loro libido perversa
e sublimata ?
Meglio che si pestino li fra di loro oppure che vengano nei nostri cortili
(il tuo giÃ* sta punito abbastanza) , nelle nostre Piazze, nei nostri
Portoni ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Infatti Claudio. Io lascerei tutto cosìOriginariamente Scritto da strauch67
ps: questa sera sono riuscito anche ad auto-citarmiSono alla frutta
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
purtroppo non è così, questi cretini sono così solo allo stadio, da un paio di ore prima a un paio di ore dopo.Originariamente Scritto da claudioricci
il resto della settimana quasi tutti sono bravissima gente, che però (e qui sale ancora di + il nervoso) mutano completamente quando c'è la partita.
Invecce, è proprio così...sono "bravissima Gente" (...ma ho qualche dubbio ancheOriginariamente Scritto da verza81
su questo...)
Perchè hanno sfogato parte della loro "energia distruttiva" allo Stadio...
senza stadio, che farebbero ? Violenza e NegativitÃ* nelle loro case, o
(Peggio...) Nelle Strade...nelle Piazze...
CL.
no, perchè non ce l'hanno con lo stato, ma con i tifosi delle altre squadreOriginariamente Scritto da claudioricci
(poi magari vanno a divertirsi insieme per tutto il resto della settimana, ma quando c'è la partita si "divertono", poveri dementi, a pestare quelli delle altre squadre)
Se se la prendessero con lo stato, sarebbero schiacciati e finirebbero in galera...Originariamente Scritto da verza81
quindi scelgono un bersaglio fra il gruppo dei Pari... (ma a seguito di atti
delinquenziali, la Galera la rischiano lo stesso...)
Cl.
Ovviamente io non generalizzo affatto. Io semplicemente sospetto che quei pochi o tanti che si riconoscono in un gruppo che si autodefinisce con un inaspettato nomignolo pseudo militaresco, possano essere non particolarmente coscienti della peculiaritÃ* insita nel far riferimento a circostanze che con lo sport del calcio ben poco dovrebbero avere a che fare.Originariamente Scritto da verza81
Azzardo l'ipotesi che costoro siano semplicemente dei potenziali sempliciotti. Ovviamente non frequentandone neppure uno, posso sbagliarmi non sapendo di trovarmi invece in presenza di profondi conoscitori della cultura militaresca che invero utilizzano terminologie specifiche affermando così la propria radice da tifoso erudito e sofisticato.
![]()
apppunto, aspettano la partita per buttare fuori tutto. Quindi pagano per: tifare, urlare, bestemmiare, lanciare razzi col bazooka, sbandierare, lanciare monetine. Dopo aver pagato , avranno pur diritto a divertirsi noOriginariamente Scritto da claudioricci
?
Io sono di bergamo,(e sapete come sono i tifosi dell'atalanta (BNA) ) ed ho visto alcuni personaggi della nord. Un toro di pamplona sarebbe più docile di essi.
ciao!
Segnalibri