Orcapu**ana stuzzichi?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nò!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
con l'accento sulla O???Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A'!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E alùra?Originariamente Scritto da jacksinclaire
E' permesso l'accento su sì e nò.
Chiedi al tubolare.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
su sì non è permesso, ma obbligatorio, mi pareOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi pare che ti pare male....ho sempre saputo che sul "si" inteso come risposta affermativa non ci va l'accento....oddio,ho un lapsus oraOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh, ad ogni modo sul Pasquarelli c'è scritto che è permesso l'accento su nò.
![]()
io invece sapevo che il Sì in quanto risposta affermativa vuole l'accento. gli altri si non la vogliono. ora faccio una ricerca va...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sei tu l'autore?Originariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri