Il figlio, lui è Pasqua!Originariamente Scritto da beppe
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
cosa c'entra l'auto ora?Originariamente Scritto da beppe
guarda che ricomincia a parlare di AlfE
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Errori concernenti fatti ortografici, come l'indicazione dell'accento grafico e dell'apostrofo, l'inserzione o l'eliminazione di una 'i' avente valore puramente grafico. Forma erratasi (affermazione) Forma corretta sìOriginariamente Scritto da Za
always looking at the sky
Ciao Tub!
Eh???Originariamente Scritto da Za
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma perchè,l'ha da 'ndè,tolgo il fante e metto il Re,alzo il cinque,abbasso l'ottotré re, trevicere, ventrire viceré...
ti la me...a e mi 'l pinzotto.
ora è tutto chiaro no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ehm... ho corretto...Originariamente Scritto da Adriano 60
always looking at the sky
Ciao Tub!
i soliti svaccatori!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' stato Beppe!Originariamente Scritto da Elena
Ma...... svaccatori oppure svaccatòri?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
s-vacca-tori!!![]()
cioè Santa Vacca da torino?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri