Mah. Non so quasi nulla di questo fatto.
So che c'è stato perchè l'ho sentito stamattina mentre stavo andando alle terme di 3score su radio24.
Strano, per quel poco che ho visto pupe e seci qualche settimana fa il Monti sembrava il più simpatico e corretto.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
I) Spero anch'io che abbia più di 35 anni, ma anche più di 50... ne a 35 e ne a 50 voglio essere così...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
II) all'inizio pensavo fossero coppie reali (avevo beccato il programma per zapping ed ho subito cambiato) ma poi mi son detto che fosse impossibile ed oa me lo confermi...![]()
grande Monty!!!
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma scusate, come fa ad esistere un programma così umiliante per i concorrenti ma soprattutto per il pubblico??
Mi chiedo come troverÃ* il coraggio, la Mussolini, di continuare la sua campagna a favore dei diritti delle donne dopo aver partecipato attivamente ad una delle più grosse porcate televisive infarcite di luoghi comuni aberranti e controproducenti nell'ottica di una valorizzazione delle qualitÃ* femminili.
Boh..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
e sgarbi ad essere assessore alla culturaOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Questa è la TV che vogliono gli italiani... ne conosco di gente appassionata di questo reality... che ci volete fare?![]()
Poveri noi..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
infatti...inutile criticare la tv e la televisione, fanno bene a fare sti programmi visto che hanno successo. per fortuna però ci sono sempre delle valide alternative alla tv!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi sono fermato al Grande Fratello di 3 anni fa , quello lo seguivo , poi mi son stufato , tanto è sempre la solita solfa
io non sono appassionato, anzi...Originariamente Scritto da StefanoBs
però penso che sia uno dei migliori programmi per farsi 4 risate
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Infatti chi l'ha ideato sono i fondatori di Zelig (notizia sentita da Studio Aperto, che dona sempre queste chicche)Originariamente Scritto da verza81
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri