ma adi, ti è arrivata sul serio sta cosa?![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma adi:ZI::ZI::ZI:Originariamente Scritto da roby4061
.....intellettuale non mi perda il lessico in giro
(scherzo ne
)
Originariamente Scritto da Пётр
Del Kit fanno parte anche due giubbetti o giacconi "stile attore ***** anni 70"?
Se si allora sono quelli che abbiamo visto indossati dallo Zio ai meteo-raduni oramai sono laceri e ha pensato bene di rinnovare il guardaroba
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Ok, sperem !Originariamente Scritto da Пётр
![]()
![]()
![]()
P.S. x Ibios: io avro' avuto pure il giaccone stile attore ***** anni '70, ma certo che anche la tua camicia che avevi indossata la sera che ci siamo conosciuti a Colico non e' che sia molto....diversa, eh !![]()
Sicuro che quella sera eri veramente al Consiglio comunale ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Urca..... che camicia avevo non ricordoOriginariamente Scritto da zione
sarÃ* stata in linea con il mio momento politico attuale e cioè da "Trombato"
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
ma nell'indirizzo (che non hai messo) c'è proprio quello di casa tua?![]()
Se è così non può che essere uno scherzo!
Certo che al posto di via Goito era meglio Coito!![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Mory
No, si parla di un indirizzo da me fornito (ma quando mai ?) che nella e-mail non compare !
Comunque da questa mattina me ne sono arrivate altre 2 identiche o meglio, una con un indirizzo e-mail che non e' mio (?) e l'ultima, poco fa, con invece la mia e-mail !
Mhaaaa !!![]()
Mi sembra ci sia una punta di delusione...Non ti arriva niente, non cliccare da nessuna parte![]()
![]()
Lo zione spera che gli arrivi il pacco, che non paghi nulla, e che dal pacco ne esca anche una gnoccona da urlo in calze a rete, giarrettiera, tacchi a spillo, minigonna, rossetto...![]()
Il caso e' lampante: in una fredda e piovosa serata, vinto dalla noia e dopo abbondanti libagioni a base di Sassella doc, lo Zione ha voluto farsi un regalo.
Ha effettivamente ordinato quelle belle cosine, ma aveva rimosso la cosa dopo l'eroica sbronza. Ora, atterrito dall'imminente arrivo del pacco, ha aperto questo 3D per poter cercare poi di dimostrare alla sua signora che lui non ne sapeva nulla e che ha anche protestato qui pubblicamente per la cosa. Questo fantasioso tentativo di depistaggio non gli evitera' comunque una sana dose di mattarellate....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri