Signori si nasce.......Lo stile di Agnelli è stato molto differente così come quel pappone di un Savoiardo aveva la corona d'Italia ma continua ad essere un idiota.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Certo, certo... E magari chi ce l'ha fatta sarebbe luiOriginariamente Scritto da Flavio Briatore
![]()
![]()
In effetti c'è da augurare ai giovani di riuscire nell'intento di imbastire un bel giro di truffe in combutta con qualche farabutto, anche mafiosi di peso, per poi farsi condannare a 3 anni di carcere e fuggire alle isole Vergini per evitarlo.
La via italiana al successo, se mai ci fosse bisogno di conferme, purtroppo spesso è quella di gente così...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
A me è simpatico, non farei mai la sua vita e non avrei il suo stile, cmq è uno che si è fatto da solo, proviene da una famiglia normalissima, il fratello fa ancora l'agricoltore in provincia di Cuneo.
Cioè vuoi dirmi che è riuscito a diventare un totale imbecille da solo? E io che speravo che almeno in parte fosse colpa della cattiva educazione.Originariamente Scritto da neeno
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Infatti ho scritto che si è fatto da solo. Di cosa non lo soOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
Praticamente ha ammesso che chi guadagna un certo reddito tende ad evadere, più chiaro di così..."...sono tasse che io nn ritengo giuste..." si si certo, però chi le tasse le paga automaticamente attraverso la decurtazione dello stipendiO?
Che discorsi allucinanti ha fatto...io dico se nn avesse più un soldo cosa direbbe? sarebbe la punizione divina...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Pare che nell'ultimo sondaggio fatto dall'ISTAT, rivolto ai bambini tra i 7 e i 13 anni, alla domanda "Cosa vorresti fare da grande" il 60% ha risposto "Il Briatore", il restante 40% sarÃ* quello che paghera ke tasse![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
volevo dire disgusto. ma mi sono controllata.Originariamente Scritto da Jadan
always looking at the sky
Ciao Tub!
.il fratello fa' ancora l'agricoltore a cuneo....che storia commovente.l'uomo che era povero adesso e' un uomo di successo..............w briatore,tutti potremo essere come lui,illusione di poter risultare vincente .tutti i poveri diavoli dalle squallide periferie ora hanno una speranza.......viva l'italia w ll'occidente.......ma ora spegnete il pc che domani dovete andare a lavorare schiavi...........pero' prima di andare a letto penseremo a briatore che ce l'ha fatta,una piccola speranza anche per l'ultimo degli uomini.........ma e' vita questa?Originariamente Scritto da neeno
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri