............almeno 100 anni fa'..........in montagna quando la gente si spostava a d'orso di mulo e la ricchezza era un bel fuoco mentre fuori magari infuriava una tempesta di neve...............cosa caratterizza il decennio attuale?la convinzione della gente di essere progredita ma in realta' e' regredita........Originariamente Scritto da nucleo
Facile: negli anni 60 e inizio 70, il boom economico, la disco music, la libertÃ* sessuale pre aids. Dev'essere stato una figata!![]()
l'etÃ* imperiale mi affascina incredibilmente,mi piacerebbe conoscere Roma nel periodo traianeo
ma sicuramente uno dei periodi storici di massimo rispetto è l'etÃ* classica con le sue cittÃ* stato,che ha sancito la nascita ma anche la morte della vera democrazia.chissÃ* come era affascinante vivere nell'Atene di Pericle
entrambi grandissime civiltÃ*
ah dimenticavo,***** a volontÃ*!
.sara' stato per quello che avevano un'aspettativa di vita sui 30 anni?Originariamente Scritto da franko83
![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
beh,un po' più di 30 anni
vita più breve della nostra ma molto intensa![]()
Quoto anche ioOriginariamente Scritto da roby4061
...rigorosamente in campagna, magari a mezzadria in una grande cascina. E con da parte un mortaio da 80, non si sa mai
Oppure nell'epoca dei Comuni, a menar lo spadone nella Compagnia di Alberto da Giussano![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Originariamente Scritto da Пётр
Correggo:
Da ricco sfondato in qualunque epoca.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mi sarebbe piaciuto vivere gli anni '80. Quindi magari nascere 10-15 anni prima. Ma mi va bene anche questa epoca, che pur con i suoi enormi difetti, è la migliore da quando esiste l'umanitÃ*, sia come benessere che come serenitÃ* di vita.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi va benissimo questa.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri