Cmq è veramente un peccato che i forti ideali degli anni '50 siano così scomparsi... a favore di un appiattimento generale, a prescindere che quei ideali fossero giusti o meno. Quando rivedo quei film scorgo questo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
l'ho visto pure io, ma settimana prossima per caso ne fanno un altro, o erano solo questi 2?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mi pare che li abbiano giÃ* fatti tutti e 5, anche se in ordine scasinatoOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Stupendi veramente!
Quando ero piccolo e gurdavo questi film ero convinto che in quegli anni non esistessero i colori,li vedevo alla tv in bianco e nero e pensavo che anche nella vita reale fosse così!
Amo anche io,come giÃ* scritto sopra,i valori semplici di quei tempi,gli ideali che trasparivano in ogni persona:forse a quel tempo si viveva in bianco e nero,senza tutti i colori e le sfaccettature che oggi ci fanno dannare!
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
no, ci sono anche ioOriginariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Punto 1. Spero non li colorino artificialmente almeno per i prossimi 200 anni.Originariamente Scritto da Mo
Punto 2. Ma perchè devono trasmetterli in ordine sparso? Hanno problemi in archivio?![]()
Stefano Giorgetti
riguardo all'ordine sparso ho notato che talvolta fanno anche di peggio coi telefilm vecchi, trasmettendo gli episodi in maniera totalmente casuale. in una puntata è natale, in quella dopo è il giorno del ringraziamento, in quella successiva ancora giugno...Originariamente Scritto da djordj
Ciao Tub!
Segnalibri